CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema cancellazione account da hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema cancellazione account da hd2

ciao a tutti ho dei problemi a cancellare un'account.

praticamente vado sul market, si apre e mi da l'account del vecchio proprietario. allora vado a impostazioni > account e sinc > gestisci account > clicco sul vecchio account lo cancello e mi dice : rimuovi account > rimuovi dopodiche mi da un messaggio con scritto che l'account è necessatio per alcune applicazione è possibile cancellarlo da impostazioni> privacy

il problema è che non trovo privacy.... uso android 2.2

aiutatemi vi prego!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteohd2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho dei problemi a cancellare un'account.

praticamente vado sul market, si apre e mi da l'account del vecchio proprietario. allora vado a impostazioni > account e sinc > gestisci account > clicco sul vecchio account lo cancello e mi dice : rimuovi account > rimuovi dopodiche mi da un messaggio con scritto che l'account è necessatio per alcune applicazione è possibile cancellarlo da impostazioni> privacy

il problema è che non trovo privacy.... uso android 2.2

aiutatemi vi prego!
    se vuoi un consiglio fai un backuppone ove possibile e poi pialla tutto!! vai in impostazioni---->ripristino impostazioni di fabbrica!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio fai un backuppone ove possibile e poi pialla tutto!! vai in impostazioni---->ripristino impostazioni di fabbrica!
    fatto...ma ancora sta li.... non riesco ad entrare nel market....

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

fatto...ma ancora sta li.... non riesco ad entrare nel market....
    wtf??? O_o

com'e' possibile....
    puoi eventualmente andare in bootloader e da li piallare tutto completamente
    ma se hai un hd2 non saprei dirti!

te lo sposto nella sezione corretta!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    wtf??? O_o

com'e' possibile....
    puoi eventualmente andare in bootloader e da li piallare tutto completamente
    ma se hai un hd2 non saprei dirti!

te lo sposto nella sezione corretta!
    non saprei che fare...ma se installo un android piu agiornato? scusa se dico eresie ma sono novello su android....

Senior Droid L'avatar di germypan

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

non saprei che fare...ma se installo un android piu agiornato? scusa se dico eresie ma sono novello su android....
    Ciao sicuramente hai il bootloader di MAGLDR quindi per cancellare tutto e riavere a nuovo la tua rom devi fare così:
    1. spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto power fino a che non appare una lista di scritte
    2.recati con i tasti volume al numero 8 (AD recovery) per confermare usa la cornetta per rispondere
    3. si apriranno delle scritte in arancione e in prima pagina troverai due voci (wipe data/factory e wipe cache) esegui la prima e poi la seconda muovendoti sempre con i tasti volume e confermando con la cornetta per rispondere
    4. eseguito il punto 3 devi semplicemente confermare sulla prima voce che dice reboot now

a questo punto avrai un ripristino di android e potrai configurarlo a tuo piacimento

Se vuoi cambiare rom il procedimento è legermente più lungo ma abbastanza semplice... basta che mi fai sapere e cercherò di spiegarti!

Germy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ciao sicuramente hai il bootloader di MAGLDR quindi per cancellare tutto e riavere a nuovo la tua rom devi fare così:
    1. spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto power fino a che non appare una lista di scritte
    2.recati con i tasti volume al numero 8 (AD recovery) per confermare usa la cornetta per rispondere
    3. si apriranno delle scritte in arancione e in prima pagina troverai due voci (wipe data/factory e wipe cache) esegui la prima e poi la seconda muovendoti sempre con i tasti volume e confermando con la cornetta per rispondere
    4. eseguito il punto 3 devi semplicemente confermare sulla prima voce che dice reboot now

a questo punto avrai un ripristino di android e potrai configurarlo a tuo piacimento

Se vuoi cambiare rom il procedimento è legermente più lungo ma abbastanza semplice... basta che mi fai sapere e cercherò di spiegarti!

Germy
    allora ho fatto tutto ma quando vado al punto 8 mi dice no boot sources.....che faccio?

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora ho fatto tutto ma quando vado al punto 8 mi dice no boot sources.....che faccio?
    Ho capito hai installata una daf quindi non ha un clockwork mod recovery... dunque potremmo provare, ma non so se funziona veramente ad installarla e poi a dare un wipe da questo.... Dimmi te se vuoi provare e ti spiego i passi da fare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ho capito hai installata una daf quindi non ha un clockwork mod recovery... dunque potremmo provare, ma non so se funziona veramente ad installarla e poi a dare un wipe da questo.... Dimmi te se vuoi provare e ti spiego i passi da fare!

io veramente vorrei installare il 2.3 se non è troppo complicato.....

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

io veramente vorrei installare il 2.3 se non è troppo complicato.....
    é fattibilissimo, in questo post ho messo il necessario, tu devi saltare i due passaggi di installazione di HSPL e MAGLDR, nel video che ho messo troverai tutte le info, e nel pacchetto che ho postato troverai il necessario per installare la Clockwork mod recovery... poi dai un'aocchiata alla rom che ho linkato, è una 2.3.4 cm7! Se hai problemi chiedi pure!

Permessi di invio