Visualizzazione stampabile
-
Si, ovvio... ma niente da fare..ne wifi ne 3g
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
-
Update Ice-Droid V2.12 2.3.5 TyTung R11 Beta 2!
-
Una considerazione....nessuno con questa rom ha riscontrato un eccessivo consumo di batteria?...io non riesco con un consumo abbastanza normale ad arrivare alle 12 ore di autonomia!!!
Se qualcuno ha delle info risponda...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocciopisa
Una considerazione....nessuno con questa rom ha riscontrato un eccessivo consumo di batteria?...io non riesco con un consumo abbastanza normale ad arrivare alle 12 ore di autonomia!!!
Se qualcuno ha delle info risponda...grazie!
Che versione di rom hai?? Perchè sinceramente come consumo a me va benissimo!! riesco a fare tranquillamente fino a sera!!! che impostazioni hai?
-
la rom è la vostra non ho l'ultimo aggiornamento e le impostazioni penso siano normalissime.
-
Quote:
bocciopisa
la rom è la vostra non ho l'ultimo aggiornamento e le impostazioni penso siano normalissime.
Forse le precedenti avevano più consumo... prova l'ultima aggiornata ad oggi!
Update Ice-Droid V2.14 2.3.5 TyTung R11 Beta2. Per chi ha la versione 2.13, puoi installare la rom senza eseguire il wipe data ma solo il wipe cache partition e il wipe dalvik cache! in questo modo non perderà i dati ed i sw installati!
-
Update Ice-Droid v2.15 e V2.16
-
Ciao ma per uplodare l'ultima versione non devo far altro che scaricarla ...copiarla sulla sd e dal telefono flasharla.....è questa la procedura esatta?
-
esatto! se vuoi mantenere i tuoi dati basta eseguire il wipe cache partition e il wipe dalvik cache!
-
esatto! se vuoi mantenere i tuoi dati basta eseguire il wipe cache partition e il wipe dalvik cache!
...in soldoni siccome sono duro cosa vorrebbe dire eseguire il wipe cache partition e wipe dalvik cache.....scusami sai ma per curare l'ignoranza non c'è dottore!!!!
-
Quote:
bocciopisa
...in soldoni siccome sono duro cosa vorrebbe dire eseguire il wipe cache partition e wipe dalvik cache.....scusami sai ma per curare l'ignoranza non c'è dottore!!!!
No problemi... quanto entri in recovery trovi la voce wipe cache partition, poi vai in advanced e trovi la voce wipe dalvik cache! :D
-
Ragazzuoli, io attualmente ho su la miui per un unico grande motivo.. il pannello dei controlli che si possono avere a portata di click (abilitare/disabilitare dati, usb, wi-fi, modalità aero, suoni, gps).. non è possibile integrare questo comodo pannello anche in questa rom?
grazie
-
Quote:
Hnk
Ragazzuoli, io attualmente ho su la miui per un unico grande motivo.. il pannello dei controlli che si possono avere a portata di click (abilitare/disabilitare dati, usb, wi-fi, modalità aero, suoni, gps).. non è possibile integrare questo comodo pannello anche in questa rom?
grazie
Ho letto da qualche parte come fare ma in questo momento non saprei dirti, tuttavia anche la cm ha un comodissimo power menu nella notification bar, completamente personalizzabile con tasti e colori! non è come la miui che ha una pagina a se ma la barra con tutti i tasti è personalizzabile inserendo tutto quello che ha la miui! ribadisco non in un'altra pagina ma su un'unica barra!!
-
NOn ho resistito alla tentazione, ed ho installato la vostra rom.. ce l'ho da pochi minuti, ma mi complimento per il lavoro fatto :)
@germypan
ho appena trovato come fare, mi serve sapere una unica grande modifica.. è possibile fare in modo che quando si levano i suoni (tramite l'apposito pulsante) il telefono vada in silenzioso totale e non in vibrazione?
Doppio edit:
Non mi figura la connessione dati.. non naviga in nessun modo..
-
Quote:
Hnk
NOn ho resistito alla tentazione, ed ho installato la vostra rom.. ce l'ho da pochi minuti, ma mi complimento per il lavoro fatto :)
@germypan
ho appena trovato come fare, mi serve sapere una unica grande modifica.. è possibile fare in modo che quando si levano i suoni (tramite l'apposito pulsante) il telefono vada in silenzioso totale e non in vibrazione?
Doppio edit:
Non mi figura la connessione dati.. non naviga in nessun modo..
Per il silenzioso se vai nella lista dei tasti alla fine trovi mod. audio che ti permette di aggiungere qualsiasi cosa! inoltre se nel menu cyanogenmod se va in audio trovi l'opzione per aggiungere uno stato completamente silenzioso!
per laconfigurazione dell'apn mi sembra stranissima questa cosa, che provider hai??
-
Uso la 3, e fino ad un attimo prima, con la MIUI, tutto ok.. :O
-
Quote:
Hnk
Uso la 3, e fino ad un attimo prima, con la MIUI, tutto ok.. :O
Mmm impossibile perchè anche betternet usa 3 e non ha problemi!!! ma la connessione è attiva??
-
Certo che si, ho fatto anche tutti i wipe possibili ed immaginabili.. niente.. sono stato costretto a tornare a miui per ora.. peccato perchè la rom è ben fatta e mi piace :)
-
Quote:
Hnk
Certo che si, ho fatto anche tutti i wipe possibili ed immaginabili.. niente.. sono stato costretto a tornare a miui per ora.. peccato perchè la rom è ben fatta e mi piace :)
Appena posso parlo con il mio socio e vediamo! ma mi pare stranissima questa cosa!
Se decidi di riprovare ti consiglio cmq questa app che ti configura gli apn italiani!
-
Ok e fin qua tutto ok ma quale rom devo installare.. nella prima pagina ce ne sono due ...Ice-Droid V2.16 JW-TyTung S1..o....Ice-Droid V2.15 TyTung R11 Final...io attualmente ho Ice-Droid V2.7 2.3.5
-
Quote:
bocciopisa
Ok e fin qua tutto ok ma quale rom devo installare.. nella prima pagina ce ne sono due ...Ice-Droid V2.16 JW-TyTung S1..o....Ice-Droid V2.15 TyTung R11 Final...io attualmente ho Ice-Droid V2.7 2.3.5
Io le ho postate entrambe anche se sinceramente la 2.16 va molto meglio! :D
-
Ioh o messo la 2.16 col nuovo kernel postato, ma per via del problema agli apn ho dovuto rimettere la miui..
-
Scaricata come da tuo consiglio la 2.16 tutto ok...una sola cosa che ho notato la batteria del mio Leo scalda molto secondo te da cosa puo dipendere e se è gia capitato a qualcuno....nel mentre scalda ha pure un consumo anomalo!
-
Quote:
Hnk
Ioh o messo la 2.16 col nuovo kernel postato, ma per via del problema agli apn ho dovuto rimettere la miui..
Questo problema degli apn è stranissimo, ho chiesto ad altri utenti di questa rom che hanno 3 e tutti mi hanno detto che vanno in internet alla grande, ma dopo aver installato la rom hai fatto qualcosa?? del tipo ripristino o roba del genere? tu usi il roaming?
Quote:
bocciopisa
Scaricata come da tuo consiglio la 2.16 tutto ok...una sola cosa che ho notato la batteria del mio Leo scalda molto secondo te da cosa puo dipendere e se è gia capitato a qualcuno....nel mentre scalda ha pure un consumo anomalo!
Per la batteria che scalda ti posso dire che anche a me succedere e al 99,9 % degli utenti del leo... come altri dispositivi ha bisogno di molta energia!! spero con questa versione di aver sistemato la batteria, ti dico sinceramente dalle 8 di stamattina che ho staccato il cell dalla corrente, tutto il giorno con wifi accesa, navigazione anche in 3g, prove con il gps, circa 10 telefonate da 20 max 30 minuti e una 30ina di sms e di whatsapp e la batteria mia sta ancora al 40% :D
-
Quote:
germypan
Questo problema degli apn è stranissimo, ho chiesto ad altri utenti di questa rom che hanno 3 e tutti mi hanno detto che vanno in internet alla grande, ma dopo aver installato la rom hai fatto qualcosa?? del tipo ripristino o roba del genere? tu usi il roaming?
Per la batteria che scalda ti posso dire che anche a me succedere e al 99,9 % degli utenti del leo... come altri dispositivi ha bisogno di molta energia!! spero con questa versione di aver sistemato la batteria, ti dico sinceramente dalle 8 di stamattina che ho staccato il cell dalla corrente, tutto il giorno con wifi accesa, navigazione anche in 3g, prove con il gps, circa 10 telefonate da 20 max 30 minuti e una 30ina di sms e di whatsapp e la batteria mia sta ancora al 40% :D
..speriamo i solitamente con la tua stessa configurazione di utilizzo staccandolo alle otto arrivo alle 18 a mala pena...speriamo con quest'altra versione di prolungare un attimino in piu!!!
-
NOn ho fatto assolutamente nulla inizialmente.. ha smesso di funzionare, ho fatto pure i wipe, ma niente.. l'icona della connessioen c'è, ma non funziona una fava :\
-
Quote:
Hnk
NOn ho fatto assolutamente nulla inizialmente.. ha smesso di funzionare, ho fatto pure i wipe, ma niente.. l'icona della connessioen c'è, ma non funziona una fava :\
Ma hai provato a riavviare??
-
Update Ice-Droid V3.3 TyTung R12 Beta 1
-
Quote:
germypan
Update Ice-Droid V3.3 TyTung R12 Beta 1
Ciao Germypan.Del mio Leo ancora nessuna notizia.Però sarei curioso di sapere che cosa è stato cambiato in quest'ultima versione della Ice-Droid.:)
-
Quote:
Leo1975
Ciao Germypan.Del mio Leo ancora nessuna notizia.Però sarei curioso di sapere che cosa è stato cambiato in quest'ultima versione della Ice-Droid.:)
Ciao Leo... in prima pagina trovi il changelog della nuova rom... :-) :-)
Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
-
Update Ice-Droid V3.4 tante news grafiche e nuovi script... nuovi screenshot al primo post!
-
Funziona anche per cLK o solo magldr?
Con il nuovo kernel hierOS 1.7.5 ho visto che altre rom avevano problemi con le registrazioni video, in pratica andava in freeze completo il telefono... succede anche qui?
-
Quote:
heatledger
Funziona anche per cLK o solo magldr?
Con il nuovo kernel hierOS 1.7.5 ho visto che altre rom avevano problemi con le registrazioni video, in pratica andava in freeze completo il telefono... succede anche qui?
Ok ho appena provato e il camcorder da problemi.... la precedente non ne aveva... cercherò di risolvere!! cmq per mo è solo mag!!
-
Ciao Germypan.:) Ma per aprire e visualizzare i vari changelog,quale programma devo usare?Perchè me lo chiede...
-
Comunque,a titolo informativo...del mio leo,ancora nessuna notizia.:(
-
Quote:
Leo1975
Ciao Germypan.:) Ma per aprire e visualizzare i vari changelog,quale programma devo usare?Perchè me lo chiede...
Quote:
Leo1975
Comunque,a titolo informativo...del mio leo,ancora nessuna notizia.:(
Come nessuna notizia ancora... aaaaaaaaaaaah mannaggia... per i changelog puoi scaricarlo e visualizzarlo con un notepad....
Per la registrazione video basta Flashare questo Kernel, è la versione precedente perfetamente funzionante
-
Quote:
germypan
Per la registrazione video basta Flashare
questo Kernel, è la versione precedente perfetamente funzionante
Infatti è la versione 1.7.5 ad essere buggata, bisogna aspettare hierOS che fixi il tutto
-
scusate ragazzi, è questa la rom piu nuova stabile ed efficiente da montare su un hd2?
-
Quote:
sbeneme
scusate ragazzi, è questa la rom piu nuova stabile ed efficiente da montare su un hd2?
se chiedi su questo thread ovvio che diciamo di si;)
probabilmente è "Una delle..."
io comunque ne ero rimasto molto soddisfatto quando l'avevo provata, quindi penso proprio che sia ancora migliorata con questa ultima versione... certo però a dire che sia la più stabile ed efficiente per un hd2 ci penserei un po' su.
ognuno ha il suo modo di utilizzarlo il telefono, quindi in base a che utilizzo principalmente ne fai dovresti scegliere.
purtroppo qui su androidiani non trovi molto per l'hd2, ti consiglio di cercare altrove
-
Quote:
heatledger
Infatti è la versione 1.7.5 ad essere buggata, bisogna aspettare hierOS che fixi il tutto
Verissimo, tuttavia la versione 1.7.4 è orribile, ha rallentato il Leo in una maniera scanalosa, ora devo provare con la 1.7.2 per vedere se migliora
Quote:
sbeneme
La rom è nuova, stabile e veloce... tuttavia non è la migliore che ci sia in giro, sicuramente su forum come XDA trovi rom molto migliori di questa! Il progetto è solo all'inizio!
Quote:
heatledger
se chiedi su questo thread ovvio che diciamo di si;)
probabilmente è "Una delle..."
io comunque ne ero rimasto molto soddisfatto quando l'avevo provata, quindi penso proprio che sia ancora migliorata con questa ultima versione... certo però a dire che sia la più stabile ed efficiente per un hd2 ci penserei un po' su.
ognuno ha il suo modo di utilizzarlo il telefono, quindi in base a che utilizzo principalmente ne fai dovresti scegliere.
purtroppo qui su androidiani non trovi molto per l'hd2, ti consiglio di cercare altrove
Non ho parole... hai detto tutto tu, mi hai anticipato! :D