Visualizzazione stampabile
-
htc hd2 android problem
mi serve aiuto ho htc hd 2 con android 2.3 che non ho installato io ma un amico mio adesso dopo quasi un anno di fuznionamento il sistema si inpalla e va troppo lento non so perche ho eliminato tutto quello che potevo e non va ancora bene mi serve aiuto prego!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genesi
mi serve aiuto ho htc hd 2 con android 2.3 che non ho installato io ma un amico mio adesso dopo quasi un anno di fuznionamento il sistema si inpalla e va troppo lento non so perche ho eliminato tutto quello che potevo e non va ancora bene mi serve aiuto prego!!:(
Beh intanto dopo un anno sarebbe anche ora di aggiornare il sistema con gli ultimi arrivi! quindi quello che ti posso consigliare è di fare un backup con titanium che trovi nel market, dopo di chè ti scegli una rom buona e aggiorni il sistema formattando completamente tutto! al post ho messo una mini guida su come installare android da zero!
-
Quote:
Genesi
È curioso il fatto che un anno fa esisteva appena la 2.2 froyo :-)
Ad ogni modo prova una vera 2.3.4 ad esempio la hyperdroid o nexushd se vuoi la velocità :-)
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
-
Approfitto, un saluto circolare:
Htc hd2 con Android 2.2 MDJ su SD
Vorrei cambiare con rom + aggiornate ma sempre su SD.
E' ancora possibile farlo? Ho cercato nel Forum ma non sono riuscito a trovare post inerenti , mi potete indicare un thread adatto
Grazie e buon proseguimento
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
-
Quote:
tk5
Approfitto, un saluto circolare:
Htc hd2 con Android 2.2 MDJ su SD
Vorrei cambiare con rom + aggiornate ma sempre su SD.
E' ancora possibile farlo? Ho cercato nel Forum ma non sono riuscito a trovare post inerenti , mi potete indicare un thread adatto
Grazie e buon proseguimento
Un saluto a te... QUI troverai la risposta ad ogni tua domanda!!
-
Grazie. E' gia' del tempo che non smanicchio con Leo e ho perso dimestichezza. Ho visto Xda, ma le rom ,p.e: le 2 o 3 iniziali, dove si parla di Maglrcd..,questo e' obbligatorio metterlo su Leo oppure si procede copiando la rom su Sd e lanciarla come si faceva prima. Occorre che mi rimetta in carreggiata in quanto per il Magl.. occorre radio che sblocchi i 576 ram. Io ho sempre tutto orig. con aggiornamento alla 3.14 e radio 2.50.....devo partire dall'inizio...
Ti saluto, alla prosssima
-
Quote:
micio
È curioso il fatto che un anno fa esisteva appena la 2.2 froyo :-)
Ad ogni modo prova una vera 2.3.4 ad esempio la hyperdroid o nexushd se vuoi la velocità :-)
si ma oltra ad andare lento a volte quando clicco il tasto home mi appare un problema " l'aplicazione ha smesso di funzionare " sotto posso scegliere terima o attendi.Comunque dasolo non ci riesco a reinstallare andorid infatti l'ho fatto fa da un amico mio .Unaltro problema e che il pc non mi legge il cell. senza di questo non posso manco parti con reinstalazione del sistema..
-
Salva tutto su SD e con un lettore di schede salvi sul pc, poi dal menù impostazioni ripristini il sistema oppure fai un full wipe dalla recovery, e poi aggiorni tutto seguendo le guide
-
Grazie di nuovo, ho trovato il tutto nella guida "per niubbi" . Prima non ci avevo fatto caso
-
Come si configura la mail di libero se ho una sim wind?
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianni1
Come si configura la mail di libero se ho una sim wind?
Inviato dal mio HD2 usando
Androidiani App
Libero che io sappia non permettere il protocollo per il download della posta! a me non avere un account premium, in tal caso basta recarsi nel programma email e configurare un nuovo account