Salve ragazzi...è da un po' di tempo che quando scarico e cerco di installare un'applicazione,alla fine dell'installazione il mio htc si riavvia da solo senza completare l'installazione.Come mai?
Salve ragazzi...è da un po' di tempo che quando scarico e cerco di installare un'applicazione,alla fine dell'installazione il mio htc si riavvia da solo senza completare l'installazione.Come mai?
La versione del market è quella che ho trovato nella rom.
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
Ciao Germypan.Per quanto riguarda la memoria,avendo installato poke applicazioni ne ho abbastanza.Se il problema si è presentato dopo aver installato un'applicazione,questo sinceramente non lo ricordo....la rom che ho installato è quella di sempre la HyperDroid-CM7-v2.1.0(rom-zip).Una cosa però l'ho notata:dopo aver premuto il tasto reset il problema è scomparso...però è una cosa momentanea perchè poi nel tempo si ripresenta nuovamente.
Che recovery hai messo? (nel senso di dimensioni eh...)
se non ricordo male la hyperdroid aveva bisogno della recovery da 400Mb.. sicuro che basti la 150Mb??? cmq se hai attivo l'A2SD+ prova a controllare che non ci siano problemi sulla SD e che A2SD+ funzioni bene...
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!