Ok,stò iniziando a scaricare il tutto.Comunque se non è un problema preferire installare tutto dall'inizio come se avessi windows...da zero.Come si dice un'installazione pulita....che ne dici?
Ok,stò iniziando a scaricare il tutto.Comunque se non è un problema preferire installare tutto dall'inizio come se avessi windows...da zero.Come si dice un'installazione pulita....che ne dici?
Ciao germypan.Ho installato la tua rom:si è avviata,è spuntato l'omino di android,però alla fine Mi da questo messaggio:The application market(processcom.android.vending)has stopped unexpectedly.Please try again.E poi al centro "Force close".Che devo fare?
Riavviandolo è partito regolarmente...mi dice di toccare l'omino per iniziare.Però stranamente c'è il touch bloccato non mi da nessun segno di vita.Però i tasti normali funzionano.Per favore dimmi che non è una cosa grave....![]()
Praticamente,il touch non mi funziona quando devo sbloccare il telefono con lo scroll,mi sembra che si chiami così...Germypan,sò che sarà una richiesta assurda,ma forse telefonicamente potrei spiegarti meglio il problema.![]()
Prima di chiamarmi però fai una cosa... entra in recovery( spegni il pda, accendilo tenendo premuto il tasto per accendere fino a che non esce il magldr, entra in recovery) ed effettua i due wipe che trovi nella prima schermata, chioè wipe system/data factory e wipe cache partition! e vedi se così funziona!