CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

HTC hd2 android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di davibs


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Pesa molto di + rispetto all'iphone??
    Senti Rossiiii, l'htc hd2 è un telefono che ha fatto, e farà la storia.
    E' veramente un terminale fantastico, gira wp 6.5 , wp7 , Android , Meego..E' fantastico..!!
    Veloce, bello esteticamente, comodo e funzionale.
    Gira android addirittura meglio di alcuni terminali nativi android.

    Ti consiglio..Htc hd2 , e non te ne pentirai.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,lo so che è un'ottimo terminale ma vorrei sapere se sono comodi da portare in giro si l'hd2 che il desire HD.
    Pesano molto di + rispetto all'iphone,lo uso solo come termine di paragone.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Pesa molto di + rispetto all'iphone??
    Rossi, pesa, non pesa... bada alle stronzate senza offesa
    Messo a paragone con l'iphone sceglo sicuramente la famiglia HTC.
    La Apple ha solo soldi da consumare e io mezzo stipendio non lo spenderei mai per un palmare.
    L'hd2 è un mostro di telefono ricordalo
    Comunque pesa leggermente di più l'iphone.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie,tu hai problemi a portarlo dietro??
    Immagino che il dHD avendo le stesse dimenzioni dell'HD2 a anche lo stesso peso.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto ti dico che avendo un HD2 ed essendomi deciso proprio qualche mese fa a prenderlo rischio di essere troppo di parte, tuttavia penso sia doveroso fare un quadro completo della situazione, non ti parlerò del confronto tra Iphone e HD2 non essendocci paragone, mi limiterò sol a dimostrarti come aggiungere un "i" alle differenze renda la scelta così ovvia.

    Inizio col dire che, mi piace moltissimo girare per negozi per vedere e provare tutte le nuove apparecchiature che escono, e tutt'oggi non ancora trovato un dispositivo mobile che valga veramente la pena di essere acquistato al posto del Leo (HD2), per farti degli esempi pratici, in comercio ci sono tre grandi dispositivi con delle caratteristiche veramente vantaggiose, questi sono HTC Sensation, Samsung Galaxy S II e LG Optimus 2X Dual... bene tralasciando la delusione gigantesca avuta usando LG (calcola che in famiglia ho un Otimus One e non è assolutamente malaccio) lo scontro grosso avviene tra HTC e Samsung, sebbene entrambe siano veramente grossissime marche e i loro dispositivi sono veramente eccelsi, mi è stato molto difficile notare differenze abissali con il mio Leo... ovviamente queste ci sono come il display super amoled, il dual core, la maggioranza di ram e di memoria.... ma effettivamente non hanno fatto altro che farmi notare come il mio Leo, vecchiotto rispetto a questi mostri del mercato, gli possa tenere perfettamente confronto senza nemmeno bisogno di sforzarsi troppo....

    Ora veniamo alla tua domanda sul DHD o HD2, bene in realtà sono molto simili come dispositivi, (non parlo dell'aspetto camera 8 mpx il DHD e 5 mpx il Leo), il processore è un qualcomm da 1 ghz, il dhd ha 728 mb di ram mentra il Leo ne ha 546 (sinceramente con android non sono mai arrivato ad usare più di 3/4 della ram) display leggermente più luminoso il DHD, navigazione del dhd più veloce (tanto non serve a niente, le antenne italiane fanno schifo), ci sono però caratteriche che DHD si sogna... oltre la poassibilità di cambiare sistema operativo e di avere il dual boot... il Leo ha i tasti hw comodissimi, è fatto molto bene come materiali, e come peso, 120.5*67*11 con 157 gr mentre il dhd vanta misure 117*68*12 con 164 gr... in entrambi dispay da 4.3'. inoltre l'hd2 continua ad avere development che lo mantengono in vita e gli danno nuova linfa ogni giorno, al contrario del DHD che oggi giorno ha perso parecchio con l'avvento delle nuove tecnologie, vorrei farti inolte notare che se vai sul sito di HTC nella pagine dei prodotti trovi l'HD2 non trovi il DHD questo dovrebbe farti capire quanto hTC abbia ancora tanto da offrire a questo dispositivo. Inoltre mi sento di aggiungere che HD2 non ha nulla da che invidiare agli android phone nativi... lui è un ibrido e come tale si distingue, capace di cambiare faccia e tenerci sempre svegli! (non è da fanboy questo ragionamento sia ben chiaro, oggettivamente girando su internet troverai queste stesse parole).

    Prima di finire chiedo scusa se sono stato un pò prolisso, ho cercato di riassumere quanto possibile una descrizione che non avrebbe fine! Prima di dimostrarti quanto una "i" faccia differenza ti linko un video dimostrativo di Youtube in cui viene messo a paragone l'HD2 con il DHD con pari rom!

    Da quanto ho scritto avrai intuito che per quanto mi riguarda l'Iphone è un dispostivo limitato mentre l'HD2 è... beh penso tu abbia capito dove va la "i"!!

    Germy

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato germypan per il post:

    davibs (28-08-11),Rosssiiii (28-08-11),wildboar (16-09-11)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito,ma con pari ROM cosa significa???
    In giro ho letto che sull'HD2 windows 7 mobile ha dei problemi con il proprio store e così??
    Usando il dual boot il dispositivo diventà molto più lento??
    Per installare due sistemi operativi,android fisso e win7 su SD ho bisogno di due memory card una + piccola e l'altra + grande??
    Ciao

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Capito,ma con pari ROM cosa significa???
    In giro ho letto che sull'HD2 windows 7 mobile ha dei problemi con il proprio store e così??
    Usando il dual boot il dispositivo diventà molto più lento??
    Per installare due sistemi operativi,android fisso e win7 su SD ho bisogno di due memory card una + piccola e l'altra + grande??
    Ciao
    Con pari rom significa che all'hd2 hanno messo la rom del DHD... windows Phone 7 te lo sconsiglio vivamente, meglio il 6.5... per il dual boot purtroppo windows non va su sd quindi dovresti mettere android su sd.... e non diventa lento perchè sono due memorie diverse! tuttavia insisto nel dire che windows è morto e sepolto, al contrario di android che è appena nato, e ha dato subito schiffi nelle gengive alle grandi aziende!!

  10. #18
    Androidiano L'avatar di davibs


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Capito,ma con pari ROM cosa significa???
    In giro ho letto che sull'HD2 windows 7 mobile ha dei problemi con il proprio store e così??
    Usando il dual boot il dispositivo diventà molto più lento??
    Per installare due sistemi operativi,android fisso e win7 su SD ho bisogno di due memory card una + piccola e l'altra + grande??
    Ciao
    Ma quante pare ti fai?
    Germypan ha dato una risposta che, se l'avesse data a me sarei corso a comprare l'hd2 in un attimo... per installare android e wp7 vedi su xda..metti android su sd ( memoria esterna ) e wp7 su nand..e con magldr dual boot!
    Ultima modifica di davibs; 28-08-11 alle 12:49

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da possessore di un melafonino non vi seguo.
    Android 2.3 su Nand
    wp7 su SD,ma a cosa mi serve se fa schifo??
    Windows moblie 6.5 che fine fà??potrò riavviarlo??
    Per fare il dual boot ho bisogno di due SD??
    L'hd2 da quel test è risultato più potente dall'dHD ma perchè monta un ROM che non ha di serie quindi è una falsa.
    Ultima modifica di Rosssiiii; 28-08-11 alle 12:48

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Da possessore di un melafonino non vi seguo.
    Android 2.3 su Nand
    wp7 su SD,ma a cosa mi serve se fa schifo??
    Windows moblie 6.5 che fine fà??potrò riavviarlo??
    Per fare il dual boot ho bisogno di due SD??
    L'hd2 da quel test è risultato più potente dall'dHD ma perchè monta un ROM che non ha di serie.
    Oddio che confusione... intanto

    1. windows non va su sd, essendo microsoft è limitato come la loro mente e come sta diventando apple
    2. se decidi di mettere android on nand (memoria interna) perdi windows (poco male), caso contrario se decidi di mettere android su sd se hai una sd molto grande non ha bisogno di due sd altrimenti si
    3. windows phone 7 dimenticatelo se vuoi un consiglio sta morendo come symbian
    4. hd2 nasce con windows 6.5 e non con android, li viene dimostrato che un non android phone nativo riesce a tenere testa ad un android phone nativo!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy