CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

conviene cambiare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

conviene cambiare???

Ciao a tutti,

mesi fa ho installato android sul mio htc hd2 e mi è venuto il dubbio che lo debba aggiornare... vedo che escono continuamente nuove versioni e nuove rom...

in realtà conviene farlo?

io ho 2.3.2 come versione di android... è l'ultima?
    e 2011/02/12gpc_hd2_gingerbread_v1.7 come versione di Rom .... è stata una buona scelta e soprattutto lo è tuttora???

grazie a tutti quelli che anche involontariamente mi hanno aiutato a entrare nel mondo android... seppur l'ho fatto dalla porta di servizio.. :P

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

l'ultima versione di android al momento è la 2.3.5, anche se non per tutti i dispositivi: dipende dalla custom rom che usi e che vuoi mettere...in linea di massima android 2.3.4 è l'ultima versione !!!
    adesso sta a te la decisione di aggiornare o no la rom che monti: ti da problemi?crash?
    se non hai problemi vedi te se hai proprio la necessità di aggiornare...se ti trovi bene con quella determinata rom, magari resta fedele a quella rom di quel dato sviluppatore e magari monta la stessa rom, solo che con una versione aggiornata (sempre se c'è ovviamente)

4. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

frator (04-09-11)

Senior Droid L'avatar di germypan

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frator Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mesi fa ho installato android sul mio htc hd2 e mi è venuto il dubbio che lo debba aggiornare... vedo che escono continuamente nuove versioni e nuove rom...

in realtà conviene farlo?

io ho 2.3.2 come versione di android... è l'ultima?
    e 2011/02/12gpc_hd2_gingerbread_v1.7 come versione di Rom .... è stata una buona scelta e soprattutto lo è tuttora???

grazie a tutti quelli che anche involontariamente mi hanno aiutato a entrare nel mondo android... seppur l'ho fatto dalla porta di servizio.. :P
    Ciao... intanto della rom che monti tu non mi pare ci siano versioni aggiornate, almeno su XDA non ne ho viste, io ti consiglio di cambiare rom per vari motivi... primo tra tutti il kernel... nonostante il gpc sia stato un ottimo kernel, resta come base un cotulla, e da qualche giorno a questa parte tytung (il mio mito) ha tirato fuori un kernel nuovo, con il touch screen migliorato (nessun lag), driver nuovi e tante altre cose... inoltre la versione di android 2.3.2 non è stata proprio brillante, al contrario della 2.3.4 e della 2.3.5 che sono veramente una bomba per il Leo... in questo forum trovi la Ice-Droid che è uan cyanogenmod 7 2.3.5 ma su XDA trovi tantissime altre rom con l'imbarazzo della scelta!! cmq in linea di max ti consiglio di cambiare!!

Germy

6. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

frator (07-09-11)

Permessi di invio