primo bug, se si va nella gestione profili crasha l'applicazione cercando di modificare qualsiasi impostazione
Visualizzazione stampabile
primo bug, se si va nella gestione profili crasha l'applicazione cercando di modificare qualsiasi impostazione
cosa pensi dei kernel? con quale ti trovi meglio?
devo ancora provarla questa ultima versione. credo che userò il kefir comunque, perchè è quello che dà maggiore velocità al sistema con però una "minore" qualità nei video e nelle foto. hierOS invede consente il massimo nelle foto e nei video, mentre è un po' meno performante in fatto di reattività di sistema.
questo è quello che era emerso dalle considerazioni di dorimanx quando ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti ai kernel
ocimo! grazie della dritta! ho installato barnacle wifi, mi sta facendo un po girar le scatole, mi crasha superuser.
ho rebootato e fatto un soft reset e ora sembra andare....
domani in giornata provo il tethering, il gps e la velocità dati in 3g.
io non ho problemi di wifi, ma non ho ancora provato il tethering, ho collaudato il gps e va, però ho riscontrato lentezza in 3g, sono a 300kbs in download e 1 mbs in upload, domani provo a cambiare alcune impostazioni e vedo se va meglio...
hai messo la fix? no so se c'entra con il wifi, io l'ho installata subito insieme alla rom...
io uso mag, ero tentato di passare a clk per valutare le differenze, ma per ora attendo.
Ad oggi a parte il boot relativamente lungo che un po mi da noia mi trovo bene con mag...
altro domandone estremo.. su xda nel thread di Dorimanx parla di uso dello swipe... l'ho letto solo ora!! io non ho fatto nulla di tutto ciò e tutto gira perfettamente! qualche dritta?
si swap.. non swipe..hehe!!! io uso la high end, ma ho semplicemente fatto task 29, mag, cwm recovery, poi ho formattato la sd creando una partizione da 150 mb e 5 mb per la cache e buttato su la rom....
non ho capito se l'ultimo passaggio che ho effettuato è sto famoso swap, o se non l'ho fatto? mi illumini gentilmente? hehe!
tornando al tuo... io ho upgradato dall .1 alla .6 facendo solo il wipe cache, non wipe data e dalvik, continuo però ad avere lentezza dati in 3g :/