Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Quindi scarico 2.8.6
Poi il Revert To Light
Poi il Patch 2.8.6.2 Light
E, nel caso, il Kernel qualora volessi provare uno diverso da Kefir
Dico bene ?
E, soprattutto, sono obbligato a passare alla Light anche se NON ho lo Swap nella SD ? Nel senso ... Quale controindicazioni potrebbero esserci se lascio la Dorimax Normale sulla SD SENZA Swap ?
ti scarichi la 2.8.6 , la fix che è universale, il kernel se kefin non ti va bene
e la revert to light se no nvuoi usare lo swap.
Io non sono molto esperto, con la 2.8.1 sono stato 1 settimana con la versione high end senza swap.. e tutto funzionava benissimo.... per l'indicazione su quello serve il parere di qualcuno più esperto...
-
Quote:
heatledger
no, è tutto normale. se hai già provato settaggi vari, l'unica soluzione è riflashare la rom. fai solo wipe cache, dalvik e battery così non perdi i dati
miracoli della tecnologia.. con un reboot è andato a posto.... per assurdo comunque trovavo più stabile la 2.8.1, senza la partizione swap... rotfl
-
uscita la 2.8.7!!! la provo subito! ma se no nmi trovo bene cambio rom!
-
in diretta ora... ho elimintato la swap, buttato su la nuova versione e la revert to light.... vediamo come procede...
-
dopo una sana giornata di bestemmie con la B maiuscola....... sono tornato alla 2.8.6.2.... la 2.8.7 è un bug unico!!! ad oggi sono sulla versione light senza swap, in questi giorni credo cambierò rom per passare a quella di germy! una sola cosa, e chiedo consiglio... non mi piace per nulla l'interfaccia tipo desire, ma nella home vorrei avere i 3 tasti con cornetta, programmi e browser, quali rom ci son ocon questa configurazione?
-
E' un semplice launcher da cambiare. In ogni caso una minimal che è quella che monto io è la rom di tytung basata sul nexus one.
[27.Sep.2011][MAG/cLK] NexusHD2-Gingerbread V3.1a (GRK39F)(Android 2.3.6)[tytung_r12] - xda-developers
Questa per la precisione...
-