Visualizzazione stampabile
-
help my
Salve buonasera sn nuovo mi serve una mano....Ho un htc hd2 avevo installato android miui bologna....volevo cambiare qualkosa è andato storto adesso quando accendo il telefono ,mi esce la schermata MAGLDR V1.10... il problema è ke non mi fa fare nemmeno il task 29 casomai per ripartire da zero mi dice errore 264 sarebbe errore di connessione usb...aspetto un vostro aiuto al più presto possibile x piacere grazie....spero di essere stato kiaro
-
Quote:
Originariamente inviato da
stesta
Salve buonasera sn nuovo mi serve una mano....Ho un htc hd2 avevo installato android miui bologna....volevo cambiare qualkosa è andato storto adesso quando accendo il telefono ,mi esce la schermata MAGLDR V1.10... il problema è ke non mi fa fare nemmeno il task 29 casomai per ripartire da zero mi dice errore 264 sarebbe errore di connessione usb...aspetto un vostro aiuto al più presto possibile x piacere grazie....spero di essere stato kiaro
non hai imparato niente a quanto pareo_O
non sei stato affatto chiaro. per favore non usare k, x, abbreviazioni, e quant'altro appartenente al linguaggio dei bimbi******a
siamo in un forum italiano e ti invito a rispettare la netiquette (anche se questo non spetta a me dirlo)
sono più che felice di aiutarti se sistemi il messaggio ;)
-
Buonasera,
Per risolvere il problema potresti flashare nuovamente la rom originale e partire da zero. Scarichi la rom originale, se non sbaglio dovrebbe essere la versione 6.1 che permette l'installazione di hspl 2.08, rinomini il file come leoimg.nbh e lo trasferisci su micro sd. Inserisci la memoria nel terminale e avvii in modalità bootloader. Da li fai partire il flash della rom originale e poi riparti da zero con tutte le installazioni.
Speri che tu riesca a sistemare tutto.
Saluti.
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk