Visualizzazione stampabile
-
Organizzare la musica???
Salve, scrivo perchè volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad organizzare le proprie cartelle della musica....mi spiego meglio:
Sono riuscito a impostare le suonerie creando le cartelle "media/audio/etc".
Nella root principale ho creato la cartella "Musica" e ci ho messo vari mp3.
Ora, quando vado ad aprire il player musicale del mio HERO mi appare come un "cd" e girando il "cd" con le freccette in basso cambio canzone...ecco, vorrei riuscire a creare un "cd" con gli mp3 che voglio io in modo da poterci mettere dentro le canzoni che desidero e con le altre creare un'altro "cd".
Spero di essermi spiegato.
So benissimo che potrei crearmi la mia playlist personale dal mio Hero ma io intendo suddividere le cartelle già nella memoria...
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERA'!!!
-
Devi semplicemente creare N playlist ognuna con i brani che ti interessano.
Ciao
Edit: Ho risposto in super velocità...
Per fare quello che vuoi, devi modificare le caratteristiche del brano. Consiglio spassionato... crea le playlist. Più veloce e semplice.
-
Quindi non si possono creare dei "cd" al momento del trasferimento??
E secondo quale criterio allora appaiono più "cd"??
Grazie della tua risposta
-
Le informazioni di cui parli, CD tipo musica artista e così via, vengono scritte al momento della creazione del mp3 e vengono lette dal cd fisico.
Quindi dovresti modificare queste info quando crei gli mp3
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDeckard
Le informazioni di cui parli, CD tipo musica artista e così via, vengono scritte al momento della creazione del mp3 e vengono lette dal cd fisico.
Quindi dovresti modificare queste info quando crei gli mp3
scusami ma non ho capito...che intendi?...io parlo del cd virtuale (più che altro la custodia) che vedi sullo schermo del lettore audio dell'HERO
-
anche per la copertina è la stessa cosa, sono tutte info contenute nell'id-tag del file mp3
Prova con MediaMonkey.
-
ho usato mp3tag (programma freeware) e cambiando il tag.....in base all'album si ottengo i vari cd virtuali...;) GRAZIE!