Visualizzazione stampabile
-
Perplessità su HERO
Salve, sono un vostro estimatore da un pò di tempo, visto che ne saprete sicuramente più di me volevo chiedervi...a qualcuno è capitato di notare scattosità nello scrolling delle applicazioni del market ? e se si qualcuno sa il motivo? sto fattore l'ho notato solo li comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
agHERO
Salve, sono un vostro estimatore da un pò di tempo, visto che ne saprete sicuramente più di me volevo chiedervi...a qualcuno è capitato di notare scattosità nello scrolling delle applicazioni del market ? e se si qualcuno sa il motivo? sto fattore l'ho notato solo li comunque.
A dire la verità anche a me qualche scatto me lo dà ma forse è perchè ho tante applicazioni in corso..prova ad usare taskiller
-
poca ram libera xk starai usando 3/4 app assiame (o sono restate aperte) e di conseguenza scattosità e rallentamento del terminale (quoto quello che ha appena detto "Floriob")
prova un task killer x chiudere le app che restano aperte ma che non usi...sisparmi parecchi mega di ram!!!!!!io ti consiglio "Andvanced Task Killer"