Visualizzazione stampabile
-
Hero come modem
Buona sera ...piacere innanzitutto prometto che dopo comeho tempo scrivo in presentazione :) allora il mio problema č che mi ritrovo a dover usare l'hero come modem a casa, solo che non riesco
quando gli do condividi connessione e mi appaiono le freccette in alto a sinistra sul pc mi parte la ricerca di android phone per poter navigare...ma non so dove farglielo cercare come devo fare??? grazie mille :)
-
hai installato HTC Sync?? senza quello non vai da nessuna parte :D
-
si lo avevo installato il sync il problema č che non trovava i driver per la connessione e lo scambio dati...solo ieri sera smanettando in internet dal cell ho scoperto che i driver stavano sulla sd originale che ovviamente non avevo con me :P perņ ho trovato a scaricare i driver messi su pc una volta collegato hero mi chiedeva di cercare sti driver jo dato la cartella e poi ha funzionato alla grande :)
-
si puņ usare tranquillamente PDANet...veramente ottimo..
-
su Ubuntu 9.10 basta selezionare Condivisione rete mobile nelle impostazioni dell'Hero e collegare il cavo usb! :D
-
se hai una rom cucinata(o root=) con Wireless tether fai di tutto senza nessun programma o driver..