CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC hero domanda forse banale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    HTC hero domanda forse banale

    MA ci sono differenze tra il modello bianco nero o grigio.
    Perché il modello che sto trovando in offerta un pò dappertutto è quello grigio. Non vorrei ci fosse qualche differenza strana che non trovo...

    ciaociao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Che io sappia non ci sono differenze. Stasera acquisto l'hero bianco e l'unica cosa che ho letto è che solo quello bianco appunto ha dei materiali "diversi" sul retro (invece di essere gommato ha un altro materiale che si è piu bello ma ovviamente si rovina piu facilmente ad esempio con i graffi ed inoltre non fa lasciare impronte).

    Sono cose che ho letto in rete ma non so se è cosi, stasera vedrò!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Hero bianco differisce da quello grigio per il solo fatto che il primo ha la scocca posteriore in Teflon -materiale plastico rivestito con una sostanza che è repellente alle ditate-; quello grigio invece è gommato quindi non dovrebbe graffirsi e gode di un maggior grip quando lo tieni in mano -è più difficile che ti scivoli accidentalmente-
    A mio parere, quello bianco è più bello.. ma è più difficile da trovare e non so il perché costa anche di più -forse perchè c'è ne sono pochi-.. ma il grigio, quello che possiedo, nom è affatto male da vicino, ha un colore quasi unico nel suo genere.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di iMax87


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    personalmente a me è piaciuto questo grigio acciaio...bello gommato dietro lo senti saldo in mano l'Hero ed è parecchio elegante rispetto al bianco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy