Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi per le dritte. Villain provata per qualche ora per poi tornare alla stock 2.73. Tra le chicche sicuramente la gallery 3d e il pinch to zoom. Purtroppo non è così fluida come la stock. Si impunta a volte sui menu, anche se altre cose come lo switch tra "desktop" va liscio... non so proprio come mai. Il motivo principare per cui l'ho tolta comunque è che ho trovato la tastiera totalmente inutilizzabile. Non parlo del fatto che non sia in italiano, ma del fatto che non risponde bene alla digitazione e lagga da morire. Insomma aspetto la prossima :) ... o l'originale :P
-
Che rom stock usi?
Una moddata?
-
Uso la 1.5 build 2.73 originale di htc. Ho dovuto rootare per abilitare la wifi adhoc per un progetto che ho sviluppato. Per il resto mi trovo benissimo ed è spaventosamente fluida (anche in confronto alla build 1.76).
La cosa che mi manca ora però è un modo per connettere l'hero a una VPN via PPTP per poter navigare da casa (maledetto provider del cacchio). Visto che leggendo in giro non ho trovato molta chiarezza sui driver tun/tap e il porting di openvpn ho pensato di provare una rom che avesse già la vpn integrata (come la villain per esempio) e con la scusa poter fare un giro sulla 2.1... ma non mi sono trovato benissimo e sono tornato sui miei passi.
La 2.1 originale avrà il client vpn nativo, e spero abbiano fatto pure qualcosa per la wifi adhoc (ma non ho controllato a dire il vero).
-
io la trovo ottima con la sense (anche in composizione testo: lagga raramente come faceva anche con la stock), molto scattosa con il launcher base...
i live wallpaper meglio lasciarli perdere: o sono un piacere (fluidità, nessun impuntamento ecc ecc) o possono starsene dove sono.
piccolo problema: non riesco a sincronizzare ALCUNI contatti con i corrispettivi di FB. In pratica di molti non mi trova il corrispettivo anche se l ho tra le amicizie. Inoltre se sfoglio manulmente la lista contatti di FB per HTC Sense, questi si fermano alla "M" (per esempio non posso sincronizzare Zorro:p )
Idee?
-
A me invece "scazzava" le foto di Fb...ogni tanto le toglieva o le cambiava di contatto xD
Ho wippato e flashato aHero....w la sobrietà :D
Mi mancavaaaaa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xabaras
io la trovo ottima con la sense (anche in composizione testo: lagga raramente come faceva anche con la stock), molto scattosa con il launcher base...
i live wallpaper meglio lasciarli perdere: o sono un piacere (fluidità, nessun impuntamento ecc ecc) o possono starsene dove sono.
piccolo problema: non riesco a sincronizzare ALCUNI contatti con i corrispettivi di FB. In pratica di molti non mi trova il corrispettivo anche se l ho tra le amicizie. Inoltre se sfoglio manulmente la lista contatti di FB per HTC Sense, questi si fermano alla "M" (per esempio non posso sincronizzare Zorro:p )
Idee?
probabilmente mentre stavi sincronizzando il tuo account facebook, l'hai interrotto a metà(esattamente alla M), magari perchè hai staccato il wifi o cose del genere.
ripeti la sincronizzazione
-
Si è risolto da solo...boh:p
ora ne sorge uno nuovo di problema: inspiegabilmente (ha iniziato dopo un giorno, e il programma in questione non l' ho mai apertoo_O) quando vado a killare le applicazioni rimaste in background mi ritrovo sempre Gmaps!
Killo... passa un pò di tempo... ed eccolo di nuovo li a ciucciare memoria e batteria (da quando persiste il problema ho notato un serio calo di autonomia:'().
Ho provato guardando se nel programaa vi fosse qualche settaggio che poteva essere la causa, ho cercato in tutte le opzioni possibili del cellulare ma niente!
Sono l' unico fortunello con questo problema?! idee?
-
Ottimo l ho provata!! stupenda!
dopo mezz ora sono tornato a 1.5...
è inutile non c'è minimamente paragone secondo me!
provate a navigare e scrivere messaggi con una 1.5 e una 2.1 port sono simili molto ma la 2.1 è più scattosa e io voglio prestazioni dal mio cellulare!
ci tocca aspettare ancora!
-
Non mi impressiona
Sta Villain non mi convince, ora ho montato NeoRom e devo dire che è molto buona, come al solito mangia più batteria della stock o di MoDaCo ma me gusta mucho, me la tengo fino a quando arriva il Desire .... eh si, non ho resistito :cool:
-
Installata, molto bella.... non ne potevo + di aspettare l'aggiornamento ufficiale!
Che voi sappiate, non c'è il modo di mettere la lingua italiana?