Visualizzazione stampabile
-
problema wifi!
amci ho un htc da ieri mi sono subito innamorato ma ho notato un problema con il mio router adsl draytek vigor 2700 plus!!in casa il mio pc e il mio n95 in wifi non danno nìessun problema solo il mio htc da problemi!
ho settato anke la connesione statica con i relativi ip subnet e dns ma niente di niente sapete come risolvere questo brutto problema?
cioe ripeto entro in wifi navigo ma dopo 2 minuti si impalla la connessione devo riavviare il wifi per poter navigarer altri 2 minuti in wifi!
grazie milleo_O
-
Hmm,
Avevo un problema simili, a dire il vero il mio Hero non vedeva proprio il Router Netgeat e viceversa.. poi ho avuto un colpo di genio:avevo un livello di sicurezza troppo alto.. e quindi sono sceso dal livello WPAPSK al WPA2.. tutto risolto!
Comunque in ogni caso vai per gradi: comincia a levare tutte le password e sicurezza dal router, poi aumenta la sicurezza fino a quando il telefonino riesce ancora a vedere la rete!
Fammi sapere.
Caio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redallarm
Hmm,
Avevo un problema simili, a dire il vero il mio Hero non vedeva proprio il Router Netgeat e viceversa.. poi ho avuto un colpo di genio:avevo un livello di sicurezza troppo alto.. e quindi sono sceso dal livello WPAPSK al WPA2.. tutto risolto!
Comunque in ogni caso vai per gradi: comincia a levare tutte le password e sicurezza dal router, poi aumenta la sicurezza fino a quando il telefonino riesce ancora a vedere la rete!
Fammi sapere.
Caio
come sicurezzaa sono in wep quindi..............
per quanto riguarda l'entrata nel router non posso,dato che e in comdodato d'uso e il gestore ho tolto le solite admin admin,quindi lo puo utilizzare solo lui in remoto!
ho chiamato htc mi hanno detto di aggiornare la rom ,fatto,ma il problema persiste!!
help meeeeeeeeeeeee
-
Chiama l'assistenza e spiegagli il problema.. lo devono fare per forza! Digli che devi togliere temporaneamente la password o qualsiasi forma di crittografia dalla rete.. e prova se il cel vede la rete..
-
Quote:
Redallarm
Chiama l'assistenza e spiegagli il problema.. lo devono fare per forza! Digli che devi togliere temporaneamente la password o qualsiasi forma di crittografia dalla rete.. e prova se il cel vede la rete..
niente di niente amici,non saprei cosa e il motivo!!mi rassegno me lo tengo cosi!
chi sa qualcosa in piu mi dica qualcosa!!
help meeeeeeeeeeeeeeeeee:-[:-[:'(:'(
-
Quote:
ciccioredd81
niente di niente amici,non saprei cosa e il motivo!!mi rassegno me lo tengo cosi!
chi sa qualcosa in piu mi dica qualcosa!!
help meeeeeeeeeeeeeeeeee:-[:-[:'(:'(
hai provato a mettere una WPA sul router invece di una WEP?
-
vai su 192.168.1.1
notare se la modalita della lan è bridge+routed, o solo routed o solo bridge, e controlla che connessione da modem è attiva e non in attivazione.
purtroppoo sono gli stessi miei problemi