Visualizzazione stampabile
-
Invisible Shield
Ciao a tutti,
volevo comprare l'invisible shield per il mio Hero e su ebay l'ho trovato al seguente link:
Zagg invisible SHIELD Full Body HTC Hero Skin Case New su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Quello che mi lascia perplesso è che cercando sul sito Zagg ho scoperto che esiste anche una versione di Hero (denominata Sprint) che è completamente diversa dal nostro beneamato Hero europeo (accidenti a chi usa lo stesso nome per due prodotti diversi).
A questo punto non volendo fare la cagata di ordinare un prodotto per un altro ho scritto varie mail (bilingue) al rivenditore ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Qualcuno di voi ha già acquistato questo tipo di prodotto? E' quello giusto?
Grazie a tutti.
-
Ciao ChromeforAll
la confezione sembra essere quella della Zagg x l'Hero "italiano" al limite accertatene bene con il venditore prima di prenderla.
Le vendo anche io se ti interessano le trovi nel mio shop,costano qualcosa in + ma le spedisco in 24 ore! ;)
ecco il link:
Pellicola Zagg Invisible Shield Htc Hero - Neonisi
-
Ciao riccapo77,
ti ringrazio molto per la risposta.
Attendo ancora qualche giorno e se eventualmente non avessi notizie so di poter contare su di te.
Buona serata.
-
nessun problema ci mancherebbe!
buona serata anche a te.
-
riccapo ma la full body hai avuto modo di vederla montata? se si sensazioni a primo tocco??
-
L'ho vista montata sul Magic,x me che sono abituato alle Brando ultra clear sono leggermente meno scorrevoli,nel senso che con le brando sembra che il display non abbia nessuna protezione,mentre con le zagg si avverte la presenza della pellicola
credo comunque che sia solo questione di abitudine perché stiamo parlando a mio parere delle 2 migliori protezioni in assoluto x display.