Visualizzazione stampabile
-
htc hero
ciao ragazzi sono nuovo su questo forum ... posseggo da un annetto circa un htc hero .... č un telefono affidabile e non ho intenzioni di sostituirlo .... pero' sono un po stanco della versione 2.1 e vorrei dargli un tocco diverso .... ho provato a contattare HTC per sapere se potevo aggiornare il firmware , ma senza esito ..... volevo peraltro informarvi che non sono molto pratico e se qualcuno č cosė gentile da darmi una mano , lo faccia in modo che io capisca ;) ..... grazie anticipatamente a chi vuole scommettere nel farmi riuscire nell'intento .... buona giornata e buon lavoro ....
-
Ciao e benvenuto sul forum....
la risposta piu' rapida e semplice che posso darti e'..... guardati tutto cio' che ho linkato nella mia firma ;)
Hai una guida al Root + Flash (ovvero sblocco dei permessi e installazione nuovo software, che qui si chiama ROM o Firmware), hai il link ad una valida ed affidabile ROM, la Cronos Ginger 2.4.0.... hai una nuova versione di radio (NON la AM/FM, ma quella che ti da', tanto per capirci, la banda di ricezione del telefono)... e qualche altra cosina caruccia.
Vai un passo alla volta, senza fare troppe cose nuove tutte assieme. Parti col cambio di rom, per qualsiasi dubbio o problema scrivi pure nel thread sul Root + Flash e leggi anche i problemi che, prima di te, hanno avuto altri utenti. Facilmente potresti trovare proprio le risposte agli eventuali (spero di no) problemi che potrai incontrare stradafacendo :)