Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luis8
funzionano a me..hai seguito la procedura di installazione indicata dallo sviluppatore? hai messo il fix?
lo smile si può rimuovere e mettere la freccina su!!(vai nelle impostazioni!)
Ho solo un piccolo problema....
La mia recovery non mi permettere di fixare!!
C'è un'altro modo??
Devo modificare la mia recovery??
La mia è Cyanogen’s / Modaco Hero Recovery Image!
-
@ shot84: non ho capito cosa vuoi dire... in che senso la recovery non ti permette di fixare?!
comunque la cosa che mi ha fatto rinunciare a questa rom è che il wifi copre solo 11 canali(essendo un port della versione americana), mentre qui in europa noi abbiamo 13 canali...
l'ho notato perchè non riuscivo a connettermi ad alcuni access point e non capivo il perchè...
sono costretto a rinunciare a villain:(
edit: mi correggo, ma non vanno da 11 a 13 nemmeno con legendroid.....
-
Ho risolto!!
Ero convinto che per fixare avrei avuto un comando speciale sulla recovery!
Invece è bastato inserire i fix allo stesso modo di come vengono inserite le rom!!
Il fatto è che andavo a leggere più forum e quindi non capivo...
Comunque adesso tutto risolto!!:p:p:p:p
-
aah ecco! "fixare" intendevi mettere il fix!roftl
si cmq stesso metodo delle rom!
-
avrei un piccolo quesito!!
Non mi riconosce più il superuser!!
Reistallandolo mi risulta già attivo!!
Appena inserisco adb shell mi viene subito il simbolo #
Pero appena apro un applicazione che ha bisogno dei diritti mi rimane con la schermata nera in alto la scritta su request!
Si può risolvere???:'(
-
Quote:
Luis8
comunque la cosa che mi ha fatto rinunciare a questa rom è che il wifi copre solo 11 canali(essendo un port della versione americana), mentre qui in europa noi abbiamo 13 canali...
l'ho notato perchè non riuscivo a connettermi ad alcuni access point e non capivo il perchè...
sono costretto a rinunciare a villain:(
edit: mi correggo, ma non vanno da 11 a 13 nemmeno con legendroid.....
Veramente con il legendroid puoi arrivare anche a 14! penso che lo puoi fare anche con la villain basta che entri nelle opzioni della wifi
-
Quote:
driver2000
Veramente con il legendroid puoi arrivare anche a 14! penso che lo puoi fare anche con la villain basta che entri nelle opzioni della wifi
ma non c'è nulla nelle opzioni della wifi...c'è solo qualche opzione per impostare l'ip statico, dns e cose del genere... o_O
-
Quote:
Luis8
ma non c'è nulla nelle opzioni della wifi...c'è solo qualche opzione per impostare l'ip statico, dns e cose del genere... o_O
Per Villian non lo so di sicuro ma con Legendroid lo puoi fare.
Quando entri nel menù avanzato della wifi (praticamente dove imposti IP statico ecc.) devi cliccare sulla voce "Dominio Regolatore" ed imposti il numero di canali che vuoi.
PS: è uscita la villianROM 5.4!
-
Quote:
driver2000
Per Villian non lo so di sicuro ma con Legendroid lo puoi fare.
Quando entri nel menù avanzato della wifi (praticamente dove imposti IP statico ecc.) devi cliccare sulla voce "Dominio Regolatore" ed imposti il numero di canali che vuoi.
PS: è uscita la villianROM 5.4!
ti ringrazio! ora funziona sulla legendroid...era impostato ad 11 il numero dei canali
cmq nella villain(5.3) di sicuro non erano presenti queste opzioni...
qualcuno che ha la 5.4 potrebbe controllare?
-
niente nn c'è nella 5.4
EDIT :
Dove sta il fix per inserire i live wallpaper in sense???