Visualizzazione stampabile
-
eclair cronos droid
Ragazzi visto che ci sn diverse ROM
Vi propongo qui secondo me la migliore eclair attualmente in giro
Velocissima e priva di bug
Vi linko la pagina di xda ;)
cronosdroid 1.4.1
cronodroid 1.7
[ROM] 09 Jun 2010 - Cronos Droid Version 1.7 Fully Stable - xda-developers
Buon modding attendendo la official
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Come non quotare :) Due piccoli bug però li ho trovati: la luminosità automatica non va, la calibrazione del g-sensor non funziona (mai funzionato in alcuna eclair...) e in più i contatti della sim non possono essere nascosti...Per il resto è veramente performante e anche col 3D non va assolutamente male! :)
-
A me il g.sensor pare che vadi l'ho anche ricalibrato adesso O.o
Avendo tutto sincronizzato Su gmail i contatti sim nn so più neanche cosa significhino :P
Confermo che la luminosità automatica nn va
Resta comunque la più Bella e performante in assoluto...
Aggiornata alla 1.4 scarico e flasho
Buon mod
-
-
Aspettiamo la 1.4.1 nella 1.4 non andava manco il wifi... XD Comunque la calibrazione del G sensor è un'illusione! Prova a calibrarlo tenendolo in verticale...Vedrai che non cambia nulla! :P
-
Quote:
mardurhack
Aspettiamo la 1.4.1 nella 1.4 non andava manco il wifi... XD Comunque la calibrazione del G sensor è un'illusione! Prova a calibrarlo tenendolo in verticale...Vedrai che non cambia nulla! :P
vero roftl
-
Io ho la versione di qualche gg fa, mi pare la 1.2, e la luminosità automatica funziona!
Si vede benissimo quando sei in piena luce la differenza coprendo col dito il sensore! Mi pare strano che sia tornato indietro...o_O
-
Quote:
reload
Io ho la versione di qualche gg fa, mi pare la 1.2, e la luminosità automatica funziona!
Si vede benissimo quando sei in piena luce la differenza coprendo col dito il sensore! Mi pare strano che sia tornato indietro...o_O
a me nella 1.4.1 scaricata oggi e flashata la luminosità automatica va di nuovo ;)
-
Ma ragazzi su XDA c'è anche questa versione "Stable OC 710Mhz", è overclokkato?
Come faccio a metterla il mio HTC Hero penso sia di base 528Mhz come gliela monto questa?
Ma soprattutto avete notizie sulla versione JIT?
Fatemi sapere, Grazie
-
La 710 mhz si è overclockata e basta flashiarla come tutte le rom ;) maggiore velocità ma minor durata di batteria e maggior riscaldameno
Io utilizzo quella non overclockata e ti dico che nn è presente il minimo rallentamento
Tu hai già rootato il tuo hero? Se nn l'hai fatto basta seguire la guida presente in hero generale ed iniziare a scoprire le potenzialità del supporto xda ;)
Ps.la versione jit deve essere ancora rilasciata se nn erro