Visualizzazione stampabile
-
Programma per letargo
Esite un programma per mettere in letargo il telefono con le sue funzioni ad orari stabiliti?
Mi spiego in alcune ore del giorno magari non mi serve il wifi, gli aggiornamenti, altre cose che non posso usare e mi serve solo attiva la parte telefonica, pertanto chiedevo se c'era un programma che da una certa ora ad un altra spegneva tutti i vari servizi che non mio servono.;)
-
non so se lo fa juicedefender
-
JuiceDefender (pro) permette un intervallo di tempo dove tenere spento i servizi APN e WiFi... creato per la notte, immagino tu possa configurarlo per qualsiasi arco temporale. CMQ JuiceDefender (free) ti fa risparmiare un sacco di batteria, poi la sera con il widget risparmio energetico spegni il WiFi, bluetooth e la sincronizzazione automatica e via...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
JuiceDefender (pro) permette un intervallo di tempo dove tenere spento i servizi APN e WiFi... creato per la notte, immagino tu possa configurarlo per qualsiasi arco temporale. CMQ JuiceDefender (free) ti fa risparmiare un sacco di batteria, poi la sera con il widget risparmio energetico spegni il WiFi, bluetooth e la sincronizzazione automatica e via...
Preso lo st๒ provando ;) grazie.
-
ciao,
c'่ foxyring che puoi impostare le sleep hours e spegni quello che vuoi. inoltre ti verifica il rumore nell'ambiente e adatta il volume in funzione di esso. ciaooo