Visualizzazione stampabile
-
ho preso htc hero, sono nuovo completamente, provengo dal blackberry, perciò gli aggiornamenti erano semplicissimi da fare, qui a quanto leggo la situazione è un po più complicata, dove posso trovare una guida su come fare, possibilmente in italiano? conosco l'inglese, ma a livello troppo scolastico e non vorrei fare cazzate....
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi, pendo dalle vs labbra :D
-
se vuoi l'aggiornamento ufficiale al 2.1 bisogna aspettare qualche giorno (le ultimissime news dicono 18 giugno) e in questo caso non credo sia particolarmente complicato.....se vuoi mettere su le rom cucinate...beh...allora devi iniziare a bazzicare sul forum....trovi tutto cio che serve e anche di piu...tipo mille rom cucinate che non saprai mai queale scegliere effettivamente...
-
Ma dove hai letto del 18? O.o
-
qui:
HTC Hero Europeo e Android Eclair 2.1, arrivo previsto 18 Giugno
ma lo stesso articolo lo trovi un po sparso per la rete....attendo ansioso...anche se il secondo mio problema da risolvere sarà quello per l'installazione dei programmi su sd
-
Grazie mille del link!
Speriamo davvero sia l'aggiornamento per l'europa! Anche perchè per quanto ne so dovrebbero essere tutti uguali, lingua a parte, no?