Visualizzazione stampabile
-
ROM 2.1 official rooted
buonasera a tutti...
io ho una rom originale 1.5 o_O rootata a fatica ma va bene così.
Volevo flashare il mio hero con la rom 2.1 ufficiale HTC rootata che si trova in giro.
Qualcuno c'è riuscito? con che metodo? chi l'ha messa in giro ha raccomandato l'uso di fastboot e non recovery.
spero che qualcuno mi possa aiutare
a presto
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux75
buonasera a tutti...
io ho una rom originale 1.5 o_O rootata a fatica ma va bene così.
Volevo flashare il mio hero con la rom 2.1 ufficiale HTC rootata che si trova in giro.
Qualcuno c'è riuscito? con che metodo? chi l'ha messa in giro ha raccomandato l'uso di fastboot e non recovery.
spero che qualcuno mi possa aiutare
a presto
:)
l'ufficiale 2.1 attualmente in giro è straniera e quindi non europea...un pochino diversa da quella che verrà rilasciata da noi(almeno per quello che ho potuto capire) e si tratterebbe in tutti i casi di un porting
si dice che la nostra ufficiale sarà sfornata tramite ota il 18 di questo mese
se vuoi provare ottime eclair usabili tranquillamente tutti i giorni
in questo momento ho tolto la vanilla 10 e devo dire che va assolutamente da dio(manca ancora friendstream)
adesso ho flashato la nuova cronos 1.7 e dalle caratteristiche sembrerebbe la migliore in assoluto
proverò e farò sapere anche se premetto che feeyo ci sa davvero fare ;)
-
Grazie Misterblonde,
a questo punto converrebbe aspettare....
ma sai mica come avverrà l'aggiornamento ufficiale? si parla di una notifica.
Ciao e grazie
-
Quote:
tux75
Grazie Misterblonde,
a questo punto converrebbe aspettare....
ma sai mica come avverrà l'aggiornamento ufficiale? si parla di una notifica.
Ciao e grazie
ma flasha una ROM cucinata non vedo dove sta il problema....roftl
-
si ti troverai una notifica in tray che ti dice che e' presente un nuovo aggiornamento del sistema android.. ti conviene scaricarla tramite wifi altrimenti ci metti una vita :D
-
faccio un ultima domanda da neofita...:-[
ma con una ROM cucinata la notifica di update arriva ugualmente?
spero di non aver fatto una domanda stupida:)
grazie a tutti
-
Quote:
misterblonde
l'ufficiale 2.1 attualmente in giro è straniera e quindi non europea...un pochino diversa da quella che verrà rilasciata da noi(almeno per quello che ho potuto capire) e si tratterebbe in tutti i casi di un porting
si dice che la nostra ufficiale sarà sfornata tramite ota il 18 di questo mese
se vuoi provare ottime eclair usabili tranquillamente tutti i giorni
in questo momento ho tolto la vanilla 10 e devo dire che va assolutamente da dio(manca ancora friendstream)
adesso ho flashato la nuova cronos 1.7 e dalle caratteristiche sembrerebbe la migliore in assoluto
proverò e farò sapere anche se premetto che feeyo ci sa davvero fare ;)
si ma come si fa a metterla??
ho appena scaricato la 2.1 ufficale per l'hero americano e voglio metterla chi mi aiuta??
-
Quote:
tornado75
si ma come si fa a metterla??
ho appena scaricato la 2.1 ufficale per l'hero americano e voglio metterla chi mi aiuta??
Non ci provare nemmeno, a parte che non credo sia possibile flasharla su un Gms, se fosse possibile renderesti inutilizzabile il tuo hero dato che è una rom per telefoni cdma
-
io mi chiedo se qualcuno legge le avvertenze che ci sono sul sito HTC. C'e' scritto grosso cosi' che e' solo per l'HTC HERO SPRINT CDMA e che non deve essere assolutamente installata sul GSM (cosa impossibile visto che HTC per fortuna ha implementato un sistema di controllo nel RUU che impedisce che questo avvenga) ma nonostante tutto c'e' gente che ci prova. :o:o
-
Quote:
tux75
faccio un ultima domanda da neofita...:-[
ma con una ROM cucinata la notifica di update arriva ugualmente?
spero di non aver fatto una domanda stupida:)
grazie a tutti
qualcuno dice di si, qualcuno dice di no. io propendo per il no in quando il sistema di update controlla la versione del firmware e trovando una versione diversa dalla 2.73.405.5 skippa l'upgrade.. anche io adesso tornero' (sic) alla 1.5 proprio per avere l'aggiornamento.