Visualizzazione stampabile
-
Hero con 1.5
Salve,
ho da poco un HTC Hero e sono poco esperto del mondo Android.
Volevo chiedere, è possible che il mio sia sempre al sistema 1.5 e non all'1.6?
Ho letto che alcuni hanno già ricevuto la prima parte del nuovo 2.1, quella di "preparazione", diciamo. Io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Sarà perché prima devo fare 1.5 > 1.6?
È possibile già da ora fare l'upgrade ufficiale a 1.6?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wretchedcurs
Salve,
ho da poco un HTC Hero e sono poco esperto del mondo Android.
Volevo chiedere, è possible che il mio sia sempre al sistema 1.5 e non all'1.6?
Ho letto che alcuni hanno già ricevuto la prima parte del nuovo 2.1, quella di "preparazione", diciamo. Io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Sarà perché prima devo fare 1.5 > 1.6?
È possibile già da ora fare l'upgrade ufficiale a 1.6?
Grazie
la 1.6 non esiste con il primo agg la versione è sempre 1.5, per avere la notifica cambia la data (solo l'anno) e metti 2011 vedrai che esce subito..
cmq cambia ben poco..
-
Ah ok, capito.
Il fatto è che la mia versione è la 2.73.61.5, mentre ho visto sul sito HTC che c'è un aggiornamento dello scorso settembre al 2.73.405.5.
In teoria il secondo è successivo al primo no?
E quindi io dovrei manualmente passare prima al 405 e poi al 2.1, giusto?
Non capisco però come mai non mi è uscito l'aggiornamento automatico da 2.73.61.5 a 2.73.405.5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wretchedcurs
Ah ok, capito.
Il fatto è che la mia versione è la 2.73.61.5, mentre ho visto sul sito HTC che c'è un aggiornamento dello scorso settembre al 2.73.405.5.
In teoria il secondo è successivo al primo no?
E quindi io dovrei manualmente passare prima al 405 e poi al 2.1, giusto?
Non capisco però come mai non mi è uscito l'aggiornamento automatico da 2.73.61.5 a 2.73.405.5..
Solo per questo a 2.1 hanno pensato di farlo OTA. per quello vecchio dovevi scaricare un exe dal sito di HTC.
-
Grazie mille!