Visualizzazione stampabile
-
Hero con 1.5
Salve,
ho da poco un HTC Hero e sono poco esperto del mondo Android.
Volevo chiedere, è possible che il mio sia sempre al sistema 1.5 e non all'1.6?
Ho letto che alcuni hanno già ricevuto la prima parte del nuovo 2.1, quella di "preparazione", diciamo. Io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Sarà perché prima devo fare 1.5 > 1.6?
È possibile già da ora fare l'upgrade ufficiale a 1.6?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wretchedcurs
Salve,
ho da poco un HTC Hero e sono poco esperto del mondo Android.
Volevo chiedere, è possible che il mio sia sempre al sistema 1.5 e non all'1.6?
Ho letto che alcuni hanno già ricevuto la prima parte del nuovo 2.1, quella di "preparazione", diciamo. Io ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Sarà perché prima devo fare 1.5 > 1.6?
È possibile già da ora fare l'upgrade ufficiale a 1.6?
Grazie
la 1.6 non esiste con il primo agg la versione è sempre 1.5, per avere la notifica cambia la data (solo l'anno) e metti 2011 vedrai che esce subito..
cmq cambia ben poco..
-
Ah ok, capito.
Il fatto è che la mia versione è la 2.73.61.5, mentre ho visto sul sito HTC che c'è un aggiornamento dello scorso settembre al 2.73.405.5.
In teoria il secondo è successivo al primo no?
E quindi io dovrei manualmente passare prima al 405 e poi al 2.1, giusto?
Non capisco però come mai non mi è uscito l'aggiornamento automatico da 2.73.61.5 a 2.73.405.5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wretchedcurs
Ah ok, capito.
Il fatto è che la mia versione è la 2.73.61.5, mentre ho visto sul sito HTC che c'è un aggiornamento dello scorso settembre al 2.73.405.5.
In teoria il secondo è successivo al primo no?
E quindi io dovrei manualmente passare prima al 405 e poi al 2.1, giusto?
Non capisco però come mai non mi è uscito l'aggiornamento automatico da 2.73.61.5 a 2.73.405.5..
Solo per questo a 2.1 hanno pensato di farlo OTA. per quello vecchio dovevi scaricare un exe dal sito di HTC.
-
Grazie mille!
Vado, scarico, aggiorno, ri-aggiorno e ri-ri-aggiorno. ;)
-
Niente da fare!
Mi dice che non posso scaricare la RUU (o ROM che sia) perché, introducendo il numero di serie, dice che non ci sono aggiornamenti per il mio modello!!!
Allora:
1) son sicuro che è un Hero
2) son sicuro che ho la versione che ho scritto sopra
Che posso fare?
C'è un qualche indirizzo dove posso scaricare questa ROM senza bisogno di mettere il seriale?
EDIT: ho provato a cambiare una lettera a caso del seriale e me l'ha fatto scaricare.
Dite che posso aggiornare, o rischio di bruciare il telefono?
-
Dai un occhiata su Modaco 22-jan-stock-roms-radios-in-update-zip-format-for-gsm-hero.
La tua versione non sembra esserci... o_O
-
Ok, visto, grazie mille!
Allora, la versione che sto cercando c'è, è a questo link, preso dal link che mi hai passato tu:
http://www.romraid.com/paul/hero/upd...5.5-signed.zip
Oltre a questa, ho anche scaricato l'altra versione, dal sito HTC, ottenuta semplicemente cambiando una lettera del numero di serie e poi scegliendo Europa 1 come zona.
Quale delle due mi conviene installare?
Quella ufficiale dal sito HTC è circa 100 MB mentre questa che mi hai passato tu è sugli 80 MB.
Ma questa di Modaco è originale e si può installare normalmente su qualsiasi telefono europeo? Anche se è brandizzato?
Grazie ancora per l'aiuto!