Visualizzazione stampabile
-
dell'installazione cmq pardon ora la linea 100 è sul 100% attendo che finisca :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
semprefidelis
No non elimina nulla a me sono rimaste tutte le applicazioni e impostazioni uguali:),ho anche installato il nuovo google maps con il navigatore già provato e funziona bene!:cool:
l'ho installato ma non riesco a trovare il modo di fare andare il navigatore :(
-
Quote:
dleonard
l'ho installato ma non riesco a trovare il modo di fare andare il navigatore :(
io sono andato sul market e mi ha aggiornato google maps,appena aggiornato lo apri ed e' quello nuovo,prima di iniziare la navigazione ti farà scaricare anche il supporto vocale,fallo con il wifi che fai prima
-
Quote:
semprefidelis
io sono andato sul market e mi ha aggiornato google maps,appena aggiornato lo apri ed e' quello nuovo,prima di iniziare la navigazione ti farà scaricare anche il supporto vocale,fallo con il wifi che fai prima
si ora va!!
Grazie!
Piccolo ot:
sai come riesco a dettare la punteggiatura in google voice?
Se dico "punto", ovviamente mi scrive "punto" :D
-
Quote:
dleonard
si ora va!!
Grazie!
Piccolo ot:
prova a dirglielo in inglese... roftlroftlroftl
-
Quote:
dleonard
si ora va!!
Grazie!
Piccolo ot:
non lo so devo ancora provarlo bene
-
Iniziato lo scaricamento...21:48
ci mette un po' eh!22:19
finito!22:23
ora mi dedico all'esplorazione dei nuovi menu!e funzioni!
-
Come si fa a far uscire il microfono del google voice nel tastierino, sia in scrittura sms sia in ricerca google?
-
sono alla schermata di boot quella con "HTC quality brillant"....ecco finito ora! Sblocco, schermata bianca con logo HTC verde....panico.....parte uno spinner con la scritta "loading", 17%, 22% ... ci mette veramente una cifra!
....il brasile batte 3 a 0 il cile....
51%
(penso...se funzia non lo spegnerò mai più altrimenti devo prendere un giorno di ferie per fare il boot)
75%
.....98%...oooohhhh...caricamento in corso....VIVE!
Sembra una scheggia, smanetto un po' :)
-
Quote:
mastermoon
ma cosa cavolo stai dicendo??? perche' non dovrebbe essere possibile installare rom non ufficiali sulla 2.1?? hanno gia' rootato la 2.1 eng/cn, alla recovery ci stanno gia lavorando (non ho controllato se l'hanno gia' aggiornata).. pensi che l'2.1 ufficiale sia molto diversa dai vari porting fatti fino ad ora??
Tu sei assolutamente sicuro che troveranno il metodo per rootare la ROM europea?
Buon per te, io invece preferisco andarci con i piedi di piombo, soprattutto adesso che HTC ha abbandonato il supporto per l'Hero.
Se è cosi facile come dici sarà una questione di pochi giorni, sicuramente posso aspettare ancora una settimana visto che ho aspettato 7 mesi questo aggiornamento di Android.