Visualizzazione stampabile
-
Root dopo aggiornamento
Salve amici androidiani,
ho un problema molto increscioso, ho eseguito l'aggiornamento ufficiale al Eclair, ma nn mi soddisfa molto quindi ho deciso di passare ad una modder rom, procedura ceh avevo già fatto a suo tempo con cupcake, il problema è con il mio terminale funzionava solo il root con flashrec per installare la recovery image modificata di cyanogen, dopo aver ripristinato la recovery originale per l'aggiornamento nn riesco più a rimettere quella modificata flash rec mi dà un errore quasiasi cosa gli chieda di fare (sia se fare il backup della mia recovery sia di flashare quella modificata). l'errore è "Could not run command" vi prego aiutatemi nn sò più dove sbattere la procedura con fastboot nn mi funziona credo perchè il mio terminale ha il perferctSPL (informazione che ho letto quindi nn chiedetemi cosa significa :-)) grazie a priori a tutti i volenterosi di aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markdroid
Salve amici androidiani,
ho un problema molto increscioso, ho eseguito l'aggiornamento ufficiale al Eclair, ma nn mi soddisfa molto quindi ho deciso di passare ad una modder rom, procedura ceh avevo già fatto a suo tempo con cupcake, il problema è con il mio terminale funzionava solo il root con flashrec per installare la recovery image modificata di cyanogen, dopo aver ripristinato la recovery originale per l'aggiornamento nn riesco più a rimettere quella modificata flash rec mi dà un errore quasiasi cosa gli chieda di fare (sia se fare il backup della mia recovery sia di flashare quella modificata). l'errore è "Could not run command" vi prego aiutatemi nn sò più dove sbattere la procedura con fastboot nn mi funziona credo perchè il mio terminale ha il perferctSPL (informazione che ho letto quindi nn chiedetemi cosa significa :-)) grazie a priori a tutti i volenterosi di aiutarmi
la procedura di root verrà postata sicuramente il prima possibile dai dottori ;)
-
Poi fare downgrade con rom RUU 2.73 scaricabile dal sito Htc e poi fare il root ;-)
-
Quote:
Cupola
Poi fare downgrade con rom RUU 2.73 scaricabile dal sito Htc e poi fare il root ;-)
Vi ringrazio ma questa soluzione già la conoscevo, ma è l'unica via? Anche se credo proprio che farò così
-
che versione di Hboot hai? 1.76.004 per caso??
se hai quella devi fare il downgrade alla versione 1.76.000
poi riuscirai a fare il root!!!
-
Quote:
riffi67
che versione di Hboot hai? 1.76.004 per caso??
se hai quella devi fare il downgrade alla versione 1.76.000
poi riuscirai a fare il root!!!
Ho la 1.76.0007 è differente da quella che dici tu?
-
grazie a tutti ma ho effettuato il downgrade, soluzione migliore e più veloce
-
Root dopo aggiornamento
Salve a tutti,
a che punto è il lavoro dei dottori riguardo al root android 2.1 su hero con perfectSPL (hboot-1.76.0007) ??? novità?
-
Quote:
agHERO
Salve a tutti,
a che punto è il lavoro dei dottori riguardo al root android 2.1 su hero con perfectSPL (hboot-1.76.0007) ??? novità?
[HOWTO] Root Your HTC Hero. | rootmydroid.co.uk
non conosco il sito e, soprattutto, non ho provato questa procedura.
ho una mezza intenzione di vendere l'hero e non vorrei brickkarlo!
mrtuttle
-
ad occhio è anche questa per gli hero con 1.5