CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Segnale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Segnale HTC

Ciao a tutti, ho notato da quando ho acquistato l'hero che il segnale è sempre molto debole, ovunque mi trovi (a meno di stare proprio sotto l'antenna del ripetitore) il mio operatore è h3g (ma anche mettendo una sim wind dentro non cambia nulla) abito in una zona centrale per cui il segnale è abbastanza buono. Lo prova il fatto che se la sim 3 se la metto nel mio vecchio n76 sul balcone è a fondo scala all'interno il segnale scende massimo all'80%. Quando la metto nell'hero sul balcone ho appena 1-2 tacchette all'interno non ne parliamo mi va continuamente in roaming se sono fortunato altrimenti ricevo continui messaggi dalla segreteria che sono stato cercato! Non è guasto ne difettoso è proprio l'hero, l'ho anche mandato in assistenza ma nada. Ho letto delle medesime problematiche con il legend visto che stavo per comprarlo... ma mi sono subito bloccato! Allora onde evitare di fare errori mi sono fatto una ricerca delle varie recensioni (telefonino.net, cellularenet etc etc) ma NESSUNO PARLA DEL SEGNALE!!! tutti dello schermo omeled della CPU della memoria ma di telefonare? Mi sono chiesto ma i cellulari, gli smartphone etc etc servono anche a telefonare? Ma come hanno fatto tutti sti "giornalisti" ad eleggere l'hero il MIGLIORE cell dell'anno?
    Ciao a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato da quando ho acquistato l'hero che il segnale è sempre molto debole, ovunque mi trovi (a meno di stare proprio sotto l'antenna del ripetitore) il mio operatore è h3g (ma anche mettendo una sim wind dentro non cambia nulla) abito in una zona centrale per cui il segnale è abbastanza buono. Lo prova il fatto che se la sim 3 se la metto nel mio vecchio n76 sul balcone è a fondo scala all'interno il segnale scende massimo all'80%. Quando la metto nell'hero sul balcone ho appena 1-2 tacchette all'interno non ne parliamo mi va continuamente in roaming se sono fortunato altrimenti ricevo continui messaggi dalla segreteria che sono stato cercato! Non è guasto ne difettoso è proprio l'hero, l'ho anche mandato in assistenza ma nada. Ho letto delle medesime problematiche con il legend visto che stavo per comprarlo... ma mi sono subito bloccato! Allora onde evitare di fare errori mi sono fatto una ricerca delle varie recensioni (telefonino.net, cellularenet etc etc) ma NESSUNO PARLA DEL SEGNALE!!! tutti dello schermo omeled della CPU della memoria ma di telefonare? Mi sono chiesto ma i cellulari, gli smartphone etc etc servono anche a telefonare? Ma come hanno fatto tutti sti "giornalisti" ad eleggere l'hero il MIGLIORE cell dell'anno?
    Ciao a tutti
    forse è un problema della tua fw radio
    prova ad aggiornarlo con l'ultima radio rilasciata e sicuramente noterai dei miglioramenti
    ps.l'hai rootato?
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    forse è un problema della tua fw radio
    prova ad aggiornarlo con l'ultima radio rilasciata e sicuramente noterai dei miglioramenti
    ps.l'hai rootato?
    No non è rootato e la radio nn so quale sia credo sia l'ultima cmq le info che vedo sono le seguenti:
    1) firm = 1.5
    2) banda di base = 63.18.55.06eu_6.35.06.18
    3)kernel = 2.6.27-8dd6dee
    4) build = 2.73.405.5 146733 cl#61267
    5) ver sw = 1.0.0.a6288
    Non so quale di queste voci è riferita alla radio.
    Magari se è vecchia e devo aggiornarla mi potersti dire anche come fare?
    Ciao e grazie

Baby Droid L'avatar di mamo84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

strano.. il mio "prende meglio" o quantomeno in modo identico ai cell che avevo in precedenza!

ho rootato e la sensibilità non è cambiata!

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamo84 Visualizza il messaggio
    strano.. il mio "prende meglio" o quantomeno in modo identico ai cell che avevo in precedenza!

ho rootato e la sensibilità non è cambiata!
    Ciao vorrei poter dire le stesse cose ma purtroppo tra l'N76 e l'hero (almeno il mio) ci sta un abisso come segnale.
    Ciao

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei poter dire le stesse cose ma purtroppo tra l'N76 e l'hero (almeno il mio) ci sta un abisso come segnale.
    Ciao
    roota il tuo hero con la guida che si trova nella sezione modding e ti mando l'ultima radio disponibile.....
    ps.se puoi aspettare un pò o non vuoi smanettare ,il 18 dovrebbe esserci l'aggiornamento 2.1 con ultima radio direttamente da htc
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    roota il tuo hero con la guida che si trova nella sezione modding e ti mando l'ultima radio disponibile.....
    ps.se puoi aspettare un pò o non vuoi smanettare ,il 18 dovrebbe esserci l'aggiornamento 2.1 con ultima radio direttamente da htc
    Ciao si certo posso aspettare. Aspettero' la ver 2.1 se non dovesse andar bene lo rootero'.
    Ciao e grazie

Baby Droid L'avatar di mamo84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco, ora che ho aggiornato la ROM alla 2.1 eclair root noto che la ricezione è sensibilmente peggiorata...

devo aggiornare radio? qual'è l'ultima versione radio EU?

*per installarla devo rinominare il file in "update.zip" e fare un update da recovery, giusto?

Permessi di invio