Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, ho notato da quando ho acquistato l'hero che il segnale è sempre molto debole, ovunque mi trovi (a meno di stare proprio sotto l'antenna del ripetitore) il mio operatore è h3g (ma anche mettendo una sim wind dentro non cambia nulla) abito in una zona centrale per cui il segnale è abbastanza buono. Lo prova il fatto che se la sim 3 se la metto nel mio vecchio n76 sul balcone è a fondo scala all'interno il segnale scende massimo all'80%. Quando la metto nell'hero sul balcone ho appena 1-2 tacchette all'interno non ne parliamo mi va continuamente in roaming se sono fortunato altrimenti ricevo continui messaggi dalla segreteria che sono stato cercato! Non è guasto ne difettoso è proprio l'hero, l'ho anche mandato in assistenza ma nada. Ho letto delle medesime problematiche con il legend visto che stavo per comprarlo... ma mi sono subito bloccato! Allora onde evitare di fare errori mi sono fatto una ricerca delle varie recensioni (telefonino.net, cellularenet etc etc) ma NESSUNO PARLA DEL SEGNALE!!! tutti dello schermo omeled della CPU della memoria ma di telefonare? Mi sono chiesto ma i cellulari, gli smartphone etc etc servono anche a telefonare? Ma come hanno fatto tutti sti "giornalisti" ad eleggere l'hero il MIGLIORE cell dell'anno?
Ciao a tutti