Visualizzazione stampabile
-
sul perchč ti fosse partito l'aggiornamento due volte, potrei fare delle supposizioni pił o meno corrette, sul fatto che il tuo telefono č aggiornato all'ultima versione lo dicono i codici.
Se ti sembra pił lento del 1.5, prova a fare un ripristino.
Impostazioni => privacy => ripristino dati di fabbrica.
Attenzione che questo comporta la perdita dei dati e dei programmi installati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDeckard
sul perchč ti fosse partito l'aggiornamento due volte, potrei fare delle supposizioni pił o meno corrette, sul fatto che il tuo telefono č aggiornato all'ultima versione lo dicono i codici.
Se ti sembra pił lento del 1.5, prova a fare un ripristino.
Impostazioni => privacy => ripristino dati di fabbrica.
Attenzione che questo comporta la perdita dei dati e dei programmi installati.
NO no, basta formattazione e ripristini. Non ne posso pił. Va beh. Ho l'ultima versione... ok! Chissą cos'era quell'aggiornamento allora... boh!!!
Grazie mille :)
-
oh ma flashare l'ultima rom? piu' semplice di cosi...
ciao
j.
p.s. stare ad aspettare l'aggiornamento ota...
-
Quote:
jac10
oh ma flashare l'ultima rom? piu' semplice di cosi...
ciao
j.
p.s. stare ad aspettare l'aggiornamento ota...
per me č ancora ostrogoto perchč non ho avuto modo di guardarmi la manualistica, ma non ho capito che intendi nel p.s.
-
volevo dire che facendo flashando un rom che trovi su xda ha anche la 2.1 magari anche + veloce della originale.
ciao
j.
-
Quote:
jac10
volevo dire che facendo flashando un rom che trovi su xda ha anche la 2.1 magari anche + veloce della originale.
ciao
j.
Piccolo particolare...
Astutobob non ha l'Hero Rootato
-
Ciao, a parte che non é scritto in nessun post, in ogni caso gli conviene fare il root tanto ormai HTC non penso che farą ulteriori aggiornamenti.