Il mio hero ha ormai la memoria interna piena . Esiste un modo per spostare o istallare le applicazioni su sd senza rootare il telefono e senza aggiungere rom ?
Grazie
Il mio hero ha ormai la memoria interna piena . Esiste un modo per spostare o istallare le applicazioni su sd senza rootare il telefono e senza aggiungere rom ?
Grazie
Ovviamente no. Hai due opzioni: o mettere su una rom che abbia a2sd come la FroydVillain 1.5 ad esempio (e ciò vuol dire in primis rootare il telefono e mettere su una recovery modificata) oppure crearti il tuo app2sd (proprio per la tua rom) seguendo le guide di Darktremor su xda che comunque possono essere attuate facendo il root e richiedono conoscenza del mondo linux dal momento che il sistema operativo per l'estrazione della boot.img è linux medesimo.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
e mi daresti il link per mettere il programma per la mia versione ?
Considera che non è un programma, ma script e una guida su come crearti il tuo app2sd. Di solito dà anche problemi per le rom stock, a me ad esempio me ne ha dati sulla FRF91 del Nexus.
Il link alla discussione è questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=715940
...scusate l'ignoranza ma chi non vuole smanettare.... una volta che ha installato un tot di applicazioni ed esaurisce lo spazio si attacca.....e non installa più niente ????