Visualizzazione stampabile
-
Animazione orologio
Buonasera ragazzi e vorrei togliermi una piccola curiosità... Ma con android 2.1 (ma anche 1.5) io ho notato che l'orologio della home screen non fa l'animazione...
Cioè l'orologio non "sfoglia le lancette... C'è da attivare qualche opzione?
Fatemi sapere
Grazie 1000, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revolution91
Buonasera ragazzi e vorrei togliermi una piccola curiosità... Ma con android 2.1 (ma anche 1.5) io ho notato che l'orologio della home screen non fa l'animazione...
Cioè l'orologio non "sfoglia le lancette... C'è da attivare qualche opzione?
Fatemi sapere
Grazie 1000, ciao!
cancellalo dallo screen e rimettilo...ti chiederà di selezionare la città e ti chiederà se vuoi le animazioni a tutto schermo ;)
-
Ciao misterblonde ho già fatto la tua operazione... L'orologio "non sfoglia" ! ... Ho l'ultimo aggiornamento di android cioè la 2.1 update 1.... Mi fa le animazioni del meteo ma dell'orologio che "sfoglia" i minuti e le ore non se ne parla!
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revolution91
Ciao misterblonde ho già fatto la tua operazione... L'orologio "non sfoglia" ! ... Ho l'ultimo aggiornamento di android cioè la 2.1 update 1.... Mi fa le animazioni del meteo ma dell'orologio che "sfoglia" i minuti e le ore non se ne parla!
Qualche suggerimento?
utilizzi qualche task killer?
se si devi eliminare l'orologio dalla lista delle applicazioni da killare
-
Misterblonde grazie ancora per la tua risposta... Uso Advanced Task Killer, per intenderci quella con l'icona verde di android.. Non so come ignorare l'applicazione orologio... Sai come si fa? Oppure cambio task killer? Magari mi consigli te..
Grazie!
-
Dunque... Ho disinstallato il task poi ho spento e riacceso il cell.. Ho eliminato il widget e l'ho riaggiunto con il segno di "V" su "Mostra animazioni a schermo intero"...
L'orologio non sfogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Qualche consiglioooo?