Visualizzazione stampabile
-
problema ROM
salve a tutti, avrei un problema mplto strano (almeno per me lo è)
praticamente ho rootato il mio htc hero con questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html e fino a quì è andato tutto bene. dopo un paio di minuti che l' ho rootato mi è venuto in mente di installare una ROM, per precisione la MoDaCo 3.2 allora mi sono messo a cercase delle guide per installare la ROM. l' ho trovata e mi diceva di installare una RADIO sul mio hero e questo è stato fatto. andando a installare la ROM è filato tutto liscio ma appena acceso l' hero è come se non fosse cambiato nulla, ne applicazioni della modaco, ne niente. come mai? ora vorrei installare la CronosDroid 1.5, voi quale guida mi consigliate di seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
salve a tutti, avrei un problema mplto strano (almeno per me lo è)
praticamente ho rootato il mio htc hero con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html e fino a quì è andato tutto bene. dopo un paio di minuti che l' ho rootato mi è venuto in mente di installare una ROM, per precisione la MoDaCo 3.2 allora mi sono messo a cercase delle guide per installare la ROM. l' ho trovata e mi diceva di installare una RADIO sul mio hero e questo è stato fatto. andando a installare la ROM è filato tutto liscio ma appena acceso l' hero è come se non fosse cambiato nulla, ne applicazioni della modaco, ne niente. come mai? ora vorrei installare la CronosDroid 1.5, voi quale guida mi consigliate di seguire?
Hai già installato la recovery modificata? se si è molto semplice poi cambiare ROM :)
-
Scarica "ROM MANAGER" dal Market (esiste anche la versione gratuita già molto completa).
E' forse il sistema più intuitivo che esista al momento, visto che fai tutto tramite la sua interfaccia.
Ricordati di fare sempre un bel backup prima di installare le nuove ROM
Ciao
P.s. prima di installare la nuova rom, oltre al backup (consigliato ma non obblitatorio), hai fatto un "wipe" del telefono (chiamiamola "pulitura generale" per togliere tutte le tracce della precedente rom?