CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

AAAGH ! Il mio Hero non parte !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AAAGH ! Il mio Hero non parte !

    Ciao a tutti ! Ho tentato di installare il Cyanogen sul mio Hero. Rootato ecc..ecc.. Ora al reboot non parte più. Ho l'immagine del Cianogen con un fulmine che gira, si ferma dopo un po' di giri e poi sparisce e riappare. Tutto in loop. Ho provato ad aspettare più di mezz'oretta prima di togliere la batteria, ma una volta tolta e rimessa fa le stesse cose. Come posso ora riutilizzare il mio backup che ha fatto con nandroid ? Ho fatto molte ricerche prima di chiedere, ma al momento non ho trovato molto.
    Grazie !!!!!

    P.S.: Se parto in recovery ottengo una videata di questo tipo:
    HERO CUT SHIP S-ON
    HBOOT-1.76.0007 (HERO10000)
    MICROP-010f
    TOUCH PANEL-SYN0104
    RADIO-6.35.15.11
    Aug. 4 2009, 19:43:30


    HBOOT

    <BACK> FastBoot Mode
    <SEND> Simlock

    se poi premo back MI DA
    <vol down) Hboot Mode
    <MENU> Reset Device



    Ma allora come faccio a far partire Nandroid ?

    Grazie !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Recovery Mode: Home+Power
    tu sei in fastboot

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Mi hai salvato !!!!!!!!!!
    Sei grande ! e scusa per la mia ignoranza (ora il mio hero sta ripristinando il sistema).
    Ora: da qualche parte ho visto che il sistema non ripartiva in quanto non avevo fatto il wipe di data e cache. E' così secondo te ?

    GRAZIE ANCORA E BUON ANNO :-)))

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilio2209 Visualizza il messaggio
    Mi hai salvato !!!!!!!!!!
    Sei grande ! e scusa per la mia ignoranza (ora il mio hero sta ripristinando il sistema).
    Ora: da qualche parte ho visto che il sistema non ripartiva in quanto non avevo fatto il wipe di data e cache. E' così secondo te ?

    GRAZIE ANCORA E BUON ANNO :-)))
    Si quando installi una nuova rom (non un udate della stessa) i wipe sono d'obbligo
    Adesso che sai come entrare in recovery tieni un nandroid del sistema su pc x sicurezza e divertiti con le rom moddate.
    Prova questa rom x l hero e eccezionale
    [ROM]FROYO_2.2.1_Final_Android_Stock/Special_Edition_Final (updated 2010-12-13)[ROM] - xda-developers

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Attilio2209 (02-01-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Ora la scarico ! Intanto grazie mille per la tua disponibilità: le domande però mi vengono come le ciliege (una tira l'altra).....
    Avevo provato proprio questa mattina ad installare CyanogenMod 6.1.10, tutto ok, solo che avevo usato mybackup root per fare il backup delle applicazioni e dei dati (cha vanno da una rom all'altra...). Ma non sono stato in grado di installarlo, semplicemente perchè non riesco ad accedere al Market. Come faccio a ripristinare il mondo applicazioni di prima ? Quelle cioè già installate e pagate sulla vecchia rom ? In pratica come faccio ad accedere a Google account ? In verità il Rom Manager mi aveva chiesto se volevo anche le google apps e io ho detto di si, ma ora dove sono ? Nella sd dovrei trovarle ? Non avrei trovato alcun apk. Il S.O. che mi hai consigliato contiene la possibilità di accedere al market ? Ehm..... scusa, ma adesso mi sta prendendo l'entusiasmo.........

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Installa la rom postata accedi con il tuo account e vedrai che nel market le app acquistate le trovi.Installale semplicemente da li.I ripristini dei backup non sempre funzionano se cambi rom,personalmente effettuo sempre wipe completi e reinstallazione delle app.I contatti se li archivi con il tuo account gmail (anche da pc x semplicita) poi vengono automaticamente reimportati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Attilio2209 (02-01-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora: ora ho installato Froyo 2.2.1 e tutto funziona a meraviglia. Ho sincronizzato i miei account Exchange e Google mail.

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Buon divertimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy