Visualizzazione stampabile
-
android 2.2??
ciao ragazzi io ho un htc hero con rom originale...ho provato un sacco di rom per portarlo alla 2.2 ma nn avevano ciò ke cercavo oppure crashavano inspiegabilmente...alla fine sono tornato al vekkio 2.1 originale...adesso ho un quesito visto ke htc ha deciso di aggiornare il magic alla 2.2 c'è speranza ke anke l'hero venga aggiornato??se avete informazioni oppure sapete come contattare il supporto potreste kiedere questo particolare...grazie a tutti in anticipo u_u
-
Ho creato un thread su ROM FroydVillain 1.7.2 (Android 2.2) buttaci un occhio.
Veloce, stabile, con veste grafica totalmente rinnovata e perfettamente funzionante ;) La sto' testando da una settimana e mi soddisfa parecchio ;)
-
l'htc magic sarà aggiornato alla 2.2?non credo è più vecchio del nostro hero.
Io ho letto che il Legend è stato aggiornato alla 2.2, naturalmente spero anche io in un ultimo aggiornamento anche per il nostro eroe.
-
@MrFish: https://www.androidiani.com/forum/ht...1-froyo-2.html
Leggi qui.... il terzo commento, quello di Punko, spiega come installare Froyo sul Magic e ci sono i link per il download ;)
la tua frase "spero anche io in un ultimo aggiornamento anche per il nostro eroe" non l'ho capita.... speri? Guarda che, come ho scritto sopra, c'e' gia' Froyo per l'Hero :D Nella sezione mobbing trovi il mio thread della FroydVillain 1.7.2 ;) Installala, vedrai che non te ne pentirai. Se serve qualcosa chiedi pure in quel thread che ti aiuto volentieri a buttarla su.
Take Care....
Buzz.
-
io parlo di aggiornamenti ufficiali, per ora non vorrei mettere rom cooked.
-
aahhhnnn.... sorry ;)
Beh... la froyo che ti ho linkato e' l'ufficiale di Vodafone UK, presumo che, di qui a poco, anche Vodafone italia fara' uscire una sua ufficiale per Magic :)
Take Care...
Buzz.
-
l'htc magic è ufficialmente passata alla 2.2, e noi?l'hero è un terminale molto più performante perchè dovrebbe restare fermo alla 2.1?
-
bah.... e' quel che mi chiedo anch'io e chissa' quanta altra gente ;)
Attendiamo fiduciosi, per il momento accontentiamoci delle cucinate :)
Take Care...
Buzz.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFish
l'htc magic è ufficialmente passata alla 2.2, e noi?l'hero è un terminale molto più performante perchè dovrebbe restare fermo alla 2.1?
per lo stesso inspiegabile motivo per cui e' stato fermo dalla 1.5 passando direttamente alla 2.1 ... per fortuna ci sono ottimi cuochi... roftl