1 il problema e che non vanno neppure quelli gia installati, altra cosa qunado avvio il cell lancher pro crasha e normale?
Visualizzazione stampabile
1 il problema e che non vanno neppure quelli gia installati, altra cosa qunado avvio il cell lancher pro crasha e normale?
neppure gli sfondi animati gia installati funzionao altra cosa ad ogni avvio lancher pro crasha e normale?
Allora.... a me capitava che, all'avvio, se aprivo troppo presto il menu' applicazioni o sfogliavo i desktop, senza aver dato tempo all'Hero di avviarsi del tutto, crushasse il Launcher. Ogni tanto crushava anche perche' sotto eccessivo stress. Da quando ho installato Zeam Launcher ho risolto mille problemi..... finiti i crush, menu' molto piu' reattivo e scorrevole.... insomma, ti suggerisco di cambiare Launcher ;)
I wallpaper preinstallati mi hanno dato molti problemi su tutte le ROM che ho testato.... diciamo che le ROM che usiamo provengono da altri smartphone e vengono adattate per essere usate col nostro modello. Facilmente puo' essere che, all'interno della ROM presa in origine per creare la nostra, ci siano gia' installati dei live wallpaper installati e non compatibili con l'Hero che non vengono rimossi da chi la lavora.
Spero di essermi spiegato bene ;)
Come cambio il luncher poi puoi dare un occhiata in applicazioni la discussione desck.visualizzer missing permissioni grazie. Mille
VillainROM Forums - [Review] Zeam Launcher 2.8.7
ecco qua il link per scaricarlo.... devi prima scaricare dal Market il "barcode scanner"
Altra cosa quando spengono il cell prima ho la batteria al 50% poi al 14% perché? ?
Ricordo che mi succedeva col Blackberry Storm 9500... l'avvio sfruttava cosi' tanta batteria da buttarlo a terra. Anche l'avvio dell'Hero, in effetti, sfrutta parecchio pero'...... non ho mai fatto caso a valori del genere, mi sembra eccessivo in effetti. Da quanto tempo ce l'hai tu? Magari puo' essere che la batteria sia un po' "stanca" e ceda sotto sforzo, oppure che lo smartphone la rilevi male.
Hai settato la velocita' della CPU variabile? O l'hai lasciata a 578mhz fissi come da default?
L'ho settata come hai detto tu l'hero ha un anno ma h anche un altra batteria provo ad usare quella nuova e poi aggiorno
ora con l'altra batteria da 41 e passata a 50 dopo un riavvio come e posssibile?
WOW! Spegni e riaccendi quattro o cinque volte che ti torna al 100% lol
Bah... bisogna tener presente che le batterie possono, spesso, trasmettere valori falsati. Magari dal 50 poi cala al 39 alla prima applicazione che lanci.... questo davvero resta comunque un mistero. La mia resta piuttosto fedele e non ha mai sbalzi del genere. Ci sono dei giorni in cui cala piu' vistosamente, altri meno, ma mai con salti bruschi del 9% in su o in giu' :(