Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto or ora.
Ho un HTC Hero da un mese, ho fatto root e ho montato la ROM FroydVillain1.7.0-signed.zip. Ora, riesco a spostare le app in SD solo che vi sarei grato se mi riusciste a chiarire questo dubbio; ho una sd da 8 gb partizionata con 512Mb in EXT2, comunque però, guardando con eFile la memoria interna, la situazione è sempre la stessa:
Memoria interna: Totali 192Mb
Spazio applicazioni: Totali 166Mb
SD Card: Totali 6,91Gb
Non dovrei vedere i 512Mb aggiunti alla memoria interna???
Mi potete spiegare bene come funziona? ho letto qualcosa su a2ext ma non mi è molto chiaro.
Vi ringrazio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackradio
Ciao a tutti, mi sono iscritto or ora.
Ho un HTC Hero da un mese, ho fatto root e ho montato la ROM FroydVillain1.7.0-signed.zip. Ora, riesco a spostare le app in SD solo che vi sarei grato se mi riusciste a chiarire questo dubbio; ho una sd da 8 gb partizionata con 512Mb in EXT2, comunque però, guardando con eFile la memoria interna, la situazione è sempre la stessa:
Memoria interna: Totali 192Mb
Spazio applicazioni: Totali 166Mb
SD Card: Totali 6,91Gb
Non dovrei vedere i 512Mb aggiunti alla memoria interna???
Mi potete spiegare bene come funziona? ho letto qualcosa su a2ext ma non mi è molto chiaro.
Vi ringrazio!
Per quanto riguarda la SD non saprei davvero come aiutarti. Personalmente non c'ho ancora mai messo mano, ne' una formattazione, ne', tantomeno, una partizione.
Comunque ti do' un consiglio.... aggiorna alla 1.7.2 (passando per la 1.7.1 come da istruzioni ovviamente) ;)
-
Aggiornato alla FroydVillain 1.7.2.
Che dici, la Radio la devo installare?
l'ultima QUI è la 63.18.55.06SU_6.35.17.03 e sul mio terminale ho la
63.18.55.06PU_6.35.15.11.
Che cambia??o_O
-
Quote:
Blackradio
Aggiornato alla FroydVillain 1.7.2.
Che dici, la Radio la devo installare?
l'ultima
QUI è la 63.18.55.06
SU_6.35.17.03 e sul mio terminale ho la
63.18.55.06
PU_6.35.15.11.
Che cambia??o_O
La radio non l'ho mai cambiata, in nessuna ROM. Mai avuto un problema, quindi non te lo consiglio. Se cosi' funziona bene evita di andare a mettere mano. Se invece non ti soddisfa a pieno allora fai una prova ;)
-
si, infatti è quello che ho pensato anche io. Grazie.
-
Sono 4 giorni che, grazie all'aiuto di Buzz, ho installato questa Rom e fin'ora l'unico problema riscontrato è che l'auricolare bluetooth (Nokia) si disconnette per pochi secondi e si riconnette durante le conversazioni. Ma oggi non l'ha fatto...boh?? per il resto rimane consigliatissima!!
-
aggiornato.. FroydVillain 1.7.2:)
funziona tutto alla grande...
è veramente una scheggia.
grazie...
-
Non riesco a far funzionare il mio hero come hotspot, cioè tethering in wifi.
ho la rom froydvillain 1.7.2
-
Quote:
TheBuzz
Per quanto riguarda la SD non saprei davvero come aiutarti. Personalmente non c'ho ancora mai messo mano, ne' una formattazione, ne', tantomeno, una partizione.
Comunque ti do' un consiglio.... aggiorna alla 1.7.2 (passando per la 1.7.1 come da istruzioni ovviamente) ;)
Ciao Buzz vedo che sei molto pratico quindi spero abbia la soluzione anche per me .io ho montato da un mese la froydvillain 1.7.2 ed ora sono pronto per la cronosginger 1.5.0 (uscita ieri) . Il problema è che universal 1.6.1 non mi roota piu' il mio hero mi da una scritta del genere "Failed ! no ----fu goo---" quindi non riesco a caricare la nuova rom da rom manager nè mi va in recovery.
QLC suggerimento....grazie ovviamente per l'aiuto
-
Sto utilizzando questa rom da qualche giorno e mi trovo benissimo, ma ho un piccolo problema. E' normale che il tasto home non funzioni? o_O