Visualizzazione stampabile
-
Swype!!!!
ciao amici heromani, ma cos'è sto swipe??? per chi ancora non lo sapesse swype è una tastiera che potete usare anche con l'hero e che sfrutta una nuova tipologia di scrittura che ci consente di velocizzare l'inserimento di testo. La caratteristica più interessante è che per digitare le parole non serve più staccare il dito dallo schermo.....ciao se volete provarla.....L'ultima version swype.HVGA.2.15.56.14870 è in buone mani!!
-
ehm... e da dove si dovrebbe scaricare/installare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastermoon
ehm... e da dove si dovrebbe scaricare/installare? :)
ciao mastermoon, non sapevo se potevo postare il link e non l'ho fatto!! cmq ti ho mandato un pm controlla....
-
Quote:
mascalzone
ciao mastermoon, non sapevo se potevo postare il link e non l'ho fatto!! cmq ti ho mandato un pm controlla....
si grazie l'ho ricevuto e ti ho anche risposto ma non so se ti e' arrivata perche' ho dei problemi con i MP in uscita sul forum
-
Quote:
mastermoon
si grazie l'ho ricevuto e ti ho anche risposto ma non so se ti e' arrivata perche' ho dei problemi con i MP in uscita sul forum
si ho ricevuto il to pm tutto ok
-
Posso avere anche io il link?grazie :-)
Ps:ci sono anche le info per l'installazione?
-
Quote:
Amedeo
Posso avere anche io il link?grazie :-)
Ps:ci sono anche le info per l'installazione?
hai avuto il link??? se no te lo mando ma fammi sapere!!!
-
Quote:
mascalzone
hai avuto il link??? se no te lo mando ma fammi sapere!!!
anche a me....grazie
-
Quote:
aculnaig80
anche a me....grazie
Aprendo google e cercando "htc hero swype" flaggando "pagine in italiano" il secondo link che si trova e' questo...
Tastiera Swype per tutti i terminali Android. Guida installazione!
Scrollando la pagina, dopo "Installazione:" alla prima riga bisogna clickare su HVGA! Si apre la pagina di rapidshare per il download del file apk da copiare successivamente nella SDcard.
Scarica ed installa dal Market "Astro File Manager" (come viene suggerito in quella pagina web) per poter successivamente andare nella directory della sd direttamente dal tuo Hero, selezionare il file apk della swype e installarlo.