Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jac10
ma cronos è ancora giu?
qualcuno ha lo zip della 1.0.1?
ciao&grazie
j.
Download link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MD5SUM: 7e8aab0f99a181b1286b158a8bf0bd9c
Gingerbread Launcher:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Latest GAPPS:
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110120-signed.zip
-
grazie! appena ho un attimo la provo!
ciao
j.
-
Da questa mattina sto provando la CRONOS GINGER 1.1.0 :p
Direi che va benissimo, per ora non ho riscontrato nessun problema, nessun bug e neanche un force close...
Ve la consiglio vivamente.
E' la prima volta che provo Ginger Bread e devo dire che è veramente molto performante.
Vi aggiorno nei prossimi giorni per eventuali novità o problemi.
Ecco il link al forum di CRONOSPROJECT: Cronos Android, Android on Steroids! • View topic - HTC Hero Cronos Ginger 1.1.0
Nicola
-
ciao,gentilmente qualcuno conosce una guida dettagliata di come poter installare questa rom?
Saluti
-
Quote:
nico66
ciao,gentilmente qualcuno conosce una guida dettagliata di come poter installare questa rom?
Saluti
Il metodo per installare le rom e' sempre lo stesso.... trovi una mia guida dettagliata nel thread FroydVillain 1.7.2 a pagina 2 se non sbaglio ;) Seguila passo per passo e non avrai problemi :)
-
ciao a tutti ;)
sul mio hero ora ho FroydVillain 1.7.2 con froyo (grazie the buzz per le spiegazioni) , va benone, è solo un pò lento e non gira lo schermo a volo, per il resto è ok.
c'è qualcosa di meglio in giro? :cool:
qual'è il miglior 2.3 ? provo questa o ce ne sono di più veloci?
fatemi sapere
grazie in anticipo :)
-
C'e' la Cronos Ginger 1.5.0..... io in questo momento ho ancora la 1.4.1 perche' sono stato via una settimana. Ma adesso aggiornero', dovrebbero aver solo risolto il bug del Tethering e poco altro. La mia versione e' davvero splendida... veloce, fluida, non crusha... monta la 1.5.0 (Android 2.3.2) e non avrai problemi, anzi ;)
-
navigon
Ciao,volevo sapere perchè non mi funziona il navigatore navigon con questa rom,poi ho notato che il tasto home non mi funziona cioè non mi riporta alla schermata principale,succede anche a voi?
Grazie a tutti
-
Quote:
nico66
Ciao,volevo sapere perchè non mi funziona il navigatore navigon con questa rom,poi ho notato che il tasto home non mi funziona cioè non mi riporta alla schermata principale,succede anche a voi?
Grazie a tutti
Questa versione era una beta piena di bug...... vai sul thread della 1.5.0, e' uscita il 22 febbraio. Quella si che e' ottima ;) Il navigatore era buggato nella 008 ma c'era un fix da flashare. Lascia perdere credimi, versione davvero lenta ed instabile :)