Visualizzazione stampabile
-
Salve la ho installata proprio ora ma ho un problema strano, premendo il tasto home non succede nulla non torna alla schermata della home come mai?o_O
Un altra cosa quale tastierino devo mettere quello per la 2.2 2.1 o quale?
Ho anche provato questo ma nulla da fare
Quote:
Ho cercato un titolo che potesse attirare l'attenzione di tutti dato che, i "prolemi" legati al tasto Home, li hanno avuti tutti coloro che hanno cambiato ROM.
Il tasto Home viene associato ad una funzione dal launcher che usate.
In linea di massima il menu' e' uguale per tutti i launcher. Con Zeam Launcher (il piu' affidabile e veloce in questo momento) si deve andare in:
Menu' > Preferences > Action Bindings > Home button
Qui vi apparira' una serie di scelte.... quella di default e' "Move to default screen" questo vi permette SOLO di tornare alla vostra Home da qualunque menu' voi avrete aperto, qualunque applicazione, qualunque altro desktop.
Se invece selezionate "Open applications" ritornerete alla funzione "standard" del tasto Home cosi' come lo avevate con la Eclair 2.1 originale.
Quindi, premendo il tasto Home col desktop visualizzato, aprirete la griglia delle applicazioni, mentre ripremendolo ritornerete al vostro home desktop
Spero sia tutto chiaro
-
Appena aggiornato! :-)
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
Installa zeam launcher e poi segui la mia guida, in alternativa cerca nelle impostazioni del tuo launcher con un pò di pazienza. Se non trovi allora vedrò di installarmi io il tuo launcher e di aiutarti dandoti la guida esatta.
-
Quanto deve rimanere con la scritta cronos all'avvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enkas79
Quanto deve rimanere con la scritta cronos all'avvio?
Il primo avvio puo' essere lunghetto, non ti preoccupare. Piu' a lungo fisserai lo schermo e piu' lentamente passera' il tempo ;)
Puo' metterci anche dai 3 ai 5 minuti, ma non oltre.... in caso non partisse, riavvia in recovery e flasha nuovamente. Una volta ricordo mi sia capitato di dover flashare anche 3 volte perche', stupidamente, non riavviavo mai tra il flash della rom, quello di eventuali fix e quello delle google apps. Comunque e' uscita la 1.7.0 ieri, ho aperto un thread, gia' che ci sei flashati quella ;)
-
per spegnerlo, l'unica soluzione è togliere la batteria, ma appena la rimetto parte subito. che tasti devo premere per riavviarlo in recovery quando c'è la scritta cronos?
-
Quote:
enkas79
per spegnerlo, l'unica soluzione è togliere la batteria, ma appena la rimetto parte subito. che tasti devo premere per riavviarlo in recovery quando c'è la scritta cronos?
Allora..... l'avvio in recovery si fa' tenendo premuto il tasto Home + il tasto di avvio. Se, il tuo hero, si avvia IMMEDIATAMENTE quando metti su la batteria, allora prova cosi'.... tieni premuto Home, metti la batteria e, se non si avvia da solo, allora premi ANCHE il tasto per avviare il telefono.
Cosi' facendo entrerai in recovery. Poi un bel wipe data factory reset e poi flasha la rom ;)
-
Quote:
TheBuzz
Installa zeam launcher e poi segui la mia guida, in alternativa cerca nelle impostazioni del tuo launcher con un pò di pazienza. Se non trovi allora vedrò di installarmi io il tuo launcher e di aiutarti dandoti la guida esatta.
Ho risolto grazie :D
-
Quote:
cacash
Ho risolto grazie :D
OTTIMO! :D menomale che qui, le cose, le si riesce sempre a risolvere ;)
Basta un po' di pazienza e domandare qualche consiglio, nel frattempo smanettare da soli un pochino e tutto va' a posto :)
Non mollate mai!!! E tenetevi aggiornati con le nuove release!
Nel thread sulla 1.7.0 adesso vi scrivo un BELLA NOTIZIA! Per tutti coloro che vogliono flashare ROM fresche e che sono stufi dei backup/restore ;)
-
Quote:
TheBuzz
Allora..... l'avvio in recovery si fa' tenendo premuto il tasto Home + il tasto di avvio. Se, il tuo hero, si avvia IMMEDIATAMENTE quando metti su la batteria, allora prova cosi'.... tieni premuto Home, metti la batteria e, se non si avvia da solo, allora premi ANCHE il tasto per avviare il telefono.
Cosi' facendo entrerai in recovery. Poi un bel wipe data factory reset e poi flasha la rom ;)
Ma quante cose devo ancora imparare:-[:-[
Garazie