Ragazzi, e' uscita l'ultimissima versione, la scarico subito e la provo....dovrebbe essere perfetta e un pelino piu' veloce...non oso immaginare quanto giacche' la 1.9.2 era davvero fantastica roftl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, e' uscita l'ultimissima versione, la scarico subito e la provo....dovrebbe essere perfetta e un pelino piu' veloce...non oso immaginare quanto giacche' la 1.9.2 era davvero fantastica roftl
Per ora tutto benissimo!
La rom mi piace!
Dovrebbe avere fissato il bug sull'utilizzo della memoria :cool:
mammamia...non avrei mai pensato una portabilita' cosi' perfetta sul nostro heroe....
Potresti mettere il link?
La sto installando, sicuramente più veloce e completa della Sense Eclair...però, credo di non poter fare a meno della Sense, anche se più macchinosa:)
Ecco la rom:
http://cronos.bertol.de/CG-1.9.3_.zip
E le full gapps:
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110307-signed.zip
Rispetto alla 1. 9. 2 che differenze ci sono?
con questa rom si perde l'interfaccia sense???
Mi dispiace ma è la mia prima volta con CB...
Un bel widget clock (conosco solo Miui e Beautiful Widgets) e un registro chiamate (voglio poter verificare la durata delle chiamate fatte o ricevute)?
Ciao, queste sono le note di rilascio:
- AccessibilityManagerService death notifications proper clean up.
- Removed dead store : core/java/android/os/BatteryStats.java Patch2.
- Improved shutdown speed.
- revert PIXEL_FORMAT_RGB_565 (By Nadlabak)
- Improved Camera preview format.
- Gralloc Mem Leak Fix.
:)
Bella Ernest! ;)
Dimmi un po: ne vale la pena cambiare pa 1.9.2 per questa? Cioè ci sono modifiche considerevoli -soprattutto in prestazioni (a me interessano principalmente quelle :D ), o è una leggera limatura, in attesa del 2.0.0?? Dimmi dimmi... :) :) :) ;)
Un'altra cosa: senza wippare è possibile mantenere "tutto com'è", senza dover backuppare-restorare e in alcuni casi riscaricare? Thank's ;)
Assolutamente ottima. Fluida e veloce :)
Flashata senza wipe e' andato tutto a buon fine. Unica cosa, ovviamente, riflashando successivamente alla rom e al primo riavvio normale le gapps, bisogna riloggarsi con gmail per la sincronizzazione dei contatti ;)
Ecco i miei screenshots ;)
comunque anche in questa non si illumina la trackball.. anche a voi?
Buzz scusami per la domanda che è veramente idiota: " come si fa a mettere le icone in basso come le hai messe tu sul primo screenshot che hai mandato
Si lo conosco solo che avevo smesso di usarlo perchè si impallava sempre sulle altre versioni
lo rimonto
perchè NON SI IMPALLAVA COME A ME
ogni volta che tornavo in home schermoo vuoto per 10 secondi ......
Confermo :il launcher pro fa ca##re
per quanto riguarda la rom 1.9.3 io ho dovuto fare il wipe senza mi si inchiodava
flashato senza wipe...ci ha messo tanto al riavvio da recovery, poi ho riavviato una seconda volta e adesso sembra che va.
Provo il resto e vi faccio sapere.
Ho segnalato due bachi molto fastidiosi..uno nel menù opzioni che dopo il primo utilizzo si moltiplica e poi con il browser che io uso molto, ad un certo punto si stallava tutto...sembra un problema di out of memory..insommma tenete la 1.9.2..tra l'altro ho provato con 2 banchi di prova le velocità di calcolo e grafica delle ROM i risultati sono sorpendenti..le Ging sono più veloci di CPU ma..le light eclair in alcuni parametri sono irraggiungibili!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
Pensavo era un mio problema....ho dovuto anche reinstallare le gapps che non mi faceva più configurare l'account di google...adesso devo tornare indietro.... devo reinstallare tutto :https://www.androidiani.com/forum/htc-hero/39588-cronos-1-9-3-gingerbread-android-2-3-3-a-post363102.html#post363102\" rel=\"nofollow\">![]()