Visualizzazione stampabile
-
Io non oso immaginare se x un giorno rimaneva tutto alla 194 con quei bachi così fastidiosi...questa invece è perfetta! le ROM Eli poi..ridicole una volta avevo provato una froyo By ely tutto fumo e sostanza zero!
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
ciao thebuzz sono nuovo del mondo android e di hero!
sto provando da qualche giorno questa rom e devo dire che per essere la prima che installo (dopo tanto sudore non ho fatto il backup della rom iniziale e non potrò tornare indietro alla 2.1. ufficiale) è veramente fantastica..
volevo farti una domanda come imposto i dati della cpu in questa rom per avere il max di prestazioni??
Non sarà più possibile mettere la 2.1 eclair? perchè non ho fatto il backup?
è anche la prima volta che scrivo in un forum spero di non aver postato nella parte sbagliata??
l'ultima cosa l'effetto televisione prima e dopo lo sblocco perchè accade?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Innohero
ciao thebuzz sono nuovo del mondo android e di hero!
sto provando da qualche giorno questa rom e devo dire che per essere la prima che installo (dopo tanto sudore non ho fatto il backup della rom iniziale e non potrò tornare indietro alla 2.1. ufficiale) è veramente fantastica..
volevo farti una domanda come imposto i dati della cpu in questa rom per avere il max di prestazioni??
Non sarà più possibile mettere la 2.1 eclair? perchè non ho fatto il backup?
è anche la prima volta che scrivo in un forum spero di non aver postato nella parte sbagliata??
l'ultima cosa l'effetto televisione prima e dopo lo sblocco perchè accade?
Ciao inno, domani ti potrò rispondere meglio (ora non ho il PC sotto mano). Per l'effetto TV sappi che è un effetto che si trova nei settaggio del cm extra ed è attivabile e disattivabile. La eclair la si trova, non è un problema e la puoi flashare quando vuoi. La CPU la lascerei come da default, è il miglior settaggio sotto cronos.
-
aggiornamento kernel.... scusate il ritardo (non avevo il pc sotto mano in questi giorni) ! ! ! A pagina 1 trovate l'aggiornamento col link al download.
-
Quesito!!!!! :)
Avete provato ad inviare MMS ?
io sono giorni che provo e gli mms non ne vogliono proprio sapere...
-
Quote:
TheBuzz
aggiornamento kernel.... scusate il ritardo (non avevo il pc sotto mano in questi giorni) ! ! ! A pagina 1 trovate l'aggiornamento col link al download.
Ciao, scusa se ti correggo ma la versione evo 4 non e' affatto una un aggiornamento ma semplicemente la versione standard della kernel (infatti e' una gpl) presente nella cronos 1.9.4 prima e 1.9.5 poi.
Era stata richiesta estrapolata da un utente sul forum e cosi' feeyo ha aggiunto la versione scaricabile.
L'ultima versione non gpl ma piu' performante era e resta la kernel 3#4
quindi per chi vuole piu' velocita' bisogna installare quest'ultima. ;););)
CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
-
Quote:
ernestito
Ciao, scusa se ti correggo ma la versione evo 4 non e' affatto una un aggiornamento ma semplicemente la versione standard della kernel (infatti e' una gpl) presente nella cronos 1.9.4 prima e 1.9.5 poi.
Era stata richiesta estrapolata da un utente sul forum e cosi' feeyo ha aggiunto la versione scaricabile.
L'ultima versione non gpl ma piu' performante era e resta la kernel 3#4
quindi per chi vuole piu' velocita' bisogna installare quest'ultima. ;););)
CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ma lol..... si si, me ne sono accorto dopo il riavvio del mio Hero che qualcosa non quadrava molto nelle info ahahahahahahah Va' che son pirla ;) Solo che poi mi sono dimenticato di aggiornare il thread.
Grazie Ernest :D
-
quello che sto scrivendo non so è capitato a qualcuno di voi
mi sta capitando che quando attivo la connessione dati per navigare e guardare la posta non riesco a farlo non si attiva la connessione almeno non compare nessuna icona H o 3 g o E sul telefono.sono costretto a riavviare ed allora in automatico si connette.
-
Quote:
grisuf
quello che sto scrivendo non so è capitato a qualcuno di voi
mi sta capitando che quando attivo la connessione dati per navigare e guardare la posta non riesco a farlo non si attiva la connessione almeno non compare nessuna icona H o 3 g o E sul telefono.sono costretto a riavviare ed allora in automatico si connette.
Azz.... a dire il vero no, mai riscontrato alcun problema su dati o wifi..... ma quanto tempo fa' hai flashato questa ROM?
Appena fatto o ce l'hai da un po'? Giusto per capire.... puo' succedere che, al primo flash, non tutto vada a buon fine.
-
Per ora tutto normale vediamo domani
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App