Si scusa, mi sono spiegato male, anke dopo averla attivata dalle impostazioni, e selezionata, appena aperto i messaggi ..
Visualizzazione stampabile
Si scusa, mi sono spiegato male, anke dopo averla attivata dalle impostazioni, e selezionata, appena aperto i messaggi ..
Purtroppo non mi da' piu' il riferimento al link ma il file deve essere htc_ime.apk,
ci sono molte altre versioni, hi, low, 1.5, 1.6 ma a me ha funzionato SOLO quella semplice cosi' com'e' htc ime apk prova a cercare su megaupload o siti simili poi installa come da istruzioni (ci ho messo parecchio anche io prova un po' varie versioni....) roftl
Auguri!
Ciapa qua! ;)
La ime veniva consigliata, ancora per eclair 2.1 originale, per poter avere la composizione vocale.
La versione di Htc_IME per Hero e' la LOW resolution ;)
All'epoca l'ho usata poco perche' poi mi sono dato alla Swype :D Peccato giri lentissima sotto Ginger :(
Lacia che lo cerchi su google io per te :)
il link dovrebbe essere questo:
Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
E' vero l'avevo preso da wiky mi sembra...e' quello con la cartella 'funziona' vero?
Tutti felici e contenti vero con ginger e la tastiera htc sense??? roftlroftl
senza non si puo' proprio stare...:cool::cool:
bravi a tutti voi!
:-( le ho provate tutteeeee e non me ne funziona una... :-(
mi sa che mi rassegno..
Ma come ci arrendiamo presto..cmq hai ragione ci ho messo un bel po anche io, mandami un msg in privato con la tua mail cosė in allegato ti invio i file ok?
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App