andava sempre in disconnessione....poi ho riavviato un paio di volte ( avevo da poco flashato ) e si è risolto tutto...
funziona anche lo spostamento delle app su SD.
a voi funziona tutto ?
sto provando adw launcher ex e va alla grande!!
Visualizzazione stampabile
andava sempre in disconnessione....poi ho riavviato un paio di volte ( avevo da poco flashato ) e si è risolto tutto...
funziona anche lo spostamento delle app su SD.
a voi funziona tutto ?
sto provando adw launcher ex e va alla grande!!
E' uscita la nuova versione CG 2.2.0 con il nuovo Android 2.3.4 che integra google talk audio/video !!!!
io l'ho appena flashata :)
Ho provato a guardare il forum di cronos project ma a quanto pare tutti i post sono scomparsi!!!
Quindi niente changelog. Sono io che sbaglio qualcosa (anche se, avendo provato su 4 macchine diverse la vedo grigia), c'è bisogno di registrarsi o è davvero stato nuclearizzato tutto?
Sul server delle release il file c'è ed è scaricabile, ma volevo capire bene cosa cambia e avere qualche feedback da parte degli utenti.
Ciao!
Marco
Ho provato Anche io e mi chiede l'autenticazione al forum .... cmq sulla 2.2.0 è stato tolto il menu cm extra e quindi addio a tutte le utilissime impostazioni e funzionalità aggiuntive...qualcuno la sta provando?
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Fleshata....
e posso confermare quanto dici.....
Una opzione molto comoda che adesso non mi ritrovo più sono le impostazioni di connessioni presente nelle notifiche....
anche a voi è cosi???
Sono tornato alla 2.0.1, eccessivo consumo di batteria, non arrivavo neanche a mezza giornata!!! Voi come lo vedete l 'aggiornamento alla 2.2.0?
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Per quanto riguarda la batteria....é un problema che sto trovando pure io nelle ultime release di cromosomi.
Per quanto riguarda questa ultima la 2.2.0 posso confermarti....almeno per me...che é un po più fluida e un po più reattiva delle altre...
Forse sarà la scomparsa del Cm Extra dalle impostazioni.....
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Dopo 1 giorno di utilizzo la mia impressione è:
- batteria: in linea con le precedenti versioni, forse un pochino meglio. Ma potrebbe essere prematuro.
- performance: sicuramente meglio delle precedenti, ma verificherò anche con qualche app più esosa. Promette bene, tutto sommato.
- mancanza del widget di controllo per wifi, bluetooth e GPS nell'area notifiche. Si soffre perché era tanto comodo, ma ho risolto con elixir, che fa stare 3 interruttori in 2 spazi in home.
Tutto sommato mi sembra un passo in avanti. Non ho avuto crash o chiusure forzate, o strani comportamenti, tutto sembra andare bene. Vedremo nei prossimi giorni.
Qualcun altro che la usa?
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App