ho installato l'htc sync aggiornato sul pc...ma non mi vede il mio htc hero....il telefono è appena uscito dalla scatola e tutto originale...il pc ha win xp
Visualizzazione stampabile
ho installato l'htc sync aggiornato sul pc...ma non mi vede il mio htc hero....il telefono è appena uscito dalla scatola e tutto originale...il pc ha win xp
ecco io ho lo stesso problema...mentre installo htc sync nn mi trova i driver...ma nn so cm risolvere questo problema...qualcuno ha idee e suggerimenti?????sarei molto grato...grazie
ciao a tutti
io ho risolto...devi avere il file dell'htc sync anche sulla memory del cell mentre lo colleghi e va....
oppure su vista non ci sono problemi
Il mio pc ha Vista e l'Hero (comprato ieri :D) ha l'ultima rom di HTC.
Alla prima installazione mi ha dato problemi per l'antivirus (McAfee), poi dopo aver disattivato l'antivirus, ho rilanciato l'installazione e adesso funziona perfettamente.
Una precisazione, ho lanciato la sincronizzazione dal telefono dopo averlo collegato al pc.
Ciao
io mio problema è che con xp mi si installa.....ma all'inizio dell'installazione nn mi trova i driver...e poi htc sync si installa ma nn funziona
Prova a rilanciare l'installazione.
Ti da tre voci: Modifica
Ripara
Disinstalla
Seleziona Modifica o Ripara e ti dovrebbe risolvere il problema.
niente nn funziona
ciao a tutti sono ancora io...nessuno sa dirmi la motivazione del perchè quando installo htc sync nn riesce a trovarmi i driver del cell e di conseguenza poi nn mi si sincronizza col computer?????ho windows xp. vi chiedo cortesemente se potreste aiutarmi xke il mio hero inizia ad avere veramente problemi di velocita, messaggi ecc....e vorrei aggiornare la rom....help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
neanche a me funziona il sync, anzi adesso non si disinstallano nemmeno i driver. bah a volte è meglio essere ignoranti :'(
Avete provato con l'installazione della nuova versione di htc sync? Scaricatela poi disinstallate la versione vecchia disattivate l'antivirus e installate il tutto dovrebbe andare.
Aggiornamento HTC Sync per HTC Hero | AndroidWorld.it
Controllate anche d'avere questi due percorsi su C con inseriti gli stessi file, altrimenti copiateli.
C:\Programmi\HTC e C:\Program Files\HTC
Ciao
perfetto ora mi si è collegato...grazie mille barcollo....un'ultima cosa...ora mi dice di installare quello x le applicazioni e mi chiede l'applicazione da installare...quale installo????????a me interessa l'aggiornamento rom ma nn me la trova che ce l'ho salvata sul computer....
grazie ancora
ho provato con xp e 7, sono riuscito con 7 facendogli prendere i driver a mano, con xp la stessa proceduta non ha funzionato :(
Purtroppo + di cosi io non so. Sry.
Ciao
ringrazio anch'io Barcollo, ma non va. non solo, genera un errore un certo file txt durante la copia delle cartelle...file già in uso..ma da cosa?? boh..ho tolto tutto. riproverò con più tempo, anche se secondo me è un problema di xp con il service pack3
anche a me non funziona. copiato le due cartelle ma ricevo sempre l'errore driver durante l'installazione.
Ho un Magic ma ho los tesso problema. Hos caricato l'ultima versione dell'HTC Sync e sono a questo punto…
In C creato la cartella “Program Files”. All’interno della stessa creato la cartella HTC.
Copiata la cartella “HTC Driver” presente in C/Programmi/HTC e incollata nella nuova cartella appena creata in c/Program Files/HTC.
Reinstallato HTC Sync e non mi da più l’errore dei driver non trovati.
Però non si connette manco se gli mostro 50 € ! o_O
Sul telefono mi compare un messaggio con scritto che sul pc non ho HTC Sync ma in realtà c’è ed è in esecuzione.
Qualcuno è riuscito ad usarlo?
Aggiornamento...
Ho chiamato l'HTC. 5 stelle al servizio assistenza!
Mi hanno detto che HTC Sync non funziona per i magic marchiati TIM.
Ho partecipato al sondaggio per esprimere il mio parere al servizio di assistenza. Ho dato 5 stelle al servizio telefonico, ma ho fatto presente che queste info dovrebbero essere presenti anche sul sito.
Poi mi ha spiegato come installare l'aggiornamento ufficiale senza HTC Sync. Più tardi faccio un post specifico per chi fosse interessato.
ho copiato i file nella memory dell'HTC, poi ho creato la cartella C:\Program Files\HTC con i vari componenti... ma non mi funziona!!
ciao a tutti
sono un nuovo utente.ho ancheio da poco un htc hero co firmware 1.5.
è da qualche giornoche provo ad installare sul mio portatile con windows 7 64bit activesync senza nessun risultato.ho scaricato anche dal sito htc l'ultima versione di active ma non se ne parla di far interagire il mio hero con windows 7.l'htc pero mi funziona regolarmente come periferica di archiviazione
cosa posso fare???
grazie
innanzitutto ciao a tutti mi sono appena registrato perché sono riuscito a sincronizzare il mio htc... avevo un problema che molti di voi hanno o avevano... esattamente un errore che non trovava un collegamento cn sync... cmq sia ho provato una settimana poi avevo installato sul pc nokia suite... ho disinstallato tutto il nokia suite cn i relativi driver ho disinstallato il sync ma i driver no perchè non me li faceva togliere.... poi per prima cosa ho collegato l'Hero e poi ho installato il programma e magia va'... non so come mai una mia ipotesi che il nokia suite che avevo aveva un file di nome DPInst e l'errore del programma sync in una piccola riga diceva proprio quello!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/htc/errore%20htc.bmp[/IMG]
Io ho un Hero e Htc Sync riesce a vedermelo e a fare la sincronizzazione della rubrica (l'unica cosa che ho provato a fare), ma ho due problemi: prima di tutto htc syn mi sincronizza sulla rubrica di Outlook solo i contatti sul cellulare ma non vede quelli sulla sim. Come mai? Ovviamente sul cell in contatti vedo sia quelli sul cell che sulla sim.
E poi, altra cosa: anche se a quanto pare htc sync mi vede l'Hero, se nelle notifiche dell'Hero premo "HTC Sync sincronizzare il telefono con Windows", mi fa la ricerca ma poi alla fine mi esce sempre il messaggio "Impossibile trovare HTC Sync sul pc ecc ecc..." (anche se invece ovviamente HTC Sync sul pc c'è ed è aperto, e la sincronizzazione funziona regolarmente, a parte il problema che vede solo i copntatti sul cellulare e non quelli sulla sim, come dicevo prima).
Come sistema operativo ho xp con SP3.