Visualizzazione stampabile
-
problema Unroot Hero
ciao ragazzi...come molti, mi trovo a dover unrootare il mio hero....attualmente monto eclair(che mi hanno montato quelli del centro assistenza dopo una riparazione)...il cellulare è rootato...
ora però dopo aver scaricato la RUU ufficiale, quando la avvio a un certo punto, in fastboot mode, mi dice "errore 140, bootloader "o qualcosa di simile...ho provato via adb con cm-hero-recovery ma niente....si blocca sul caricamento....qualche consiglio?
-
Siamo nella stessa barca... stesso problema, stesso errore... qualcuno ci aiuti!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
risolto....ho dovuto scaricare un file .zip con un bootloader sbloccato dal sito How to root your hero and flash custom ROM/Recovery e ho seguito la procedura...dopo aver flashato il bootloader ho avviato normalmente l'aggiornamento della RUU...
-
Fantastico! Ho scaricato il file zip del bootloader al punto 5 della guida, flashato e installato la ruu. Adesso é come nuovo... grazie mille!!!!!!
-
albertao, come ti trovi con il dual?
-
Complimenti per la risoluzione del problema..... avevo cercato qualcosa (nel poco tempo che ho avuto a disposizione) ma non avevo trovato niente di niente, mi spiace. Felice di vedere che e' stato risolto ottimamente :)
-
Ti dirò... con il dual mi trovo benissimo... il processore dual core si fa sentire tutto. Adesso me lo godo nature... poi magari lo rooterò ma per adesso va più che bene...