Visualizzazione stampabile
-
elelinux 7.1.0 rc1 2.9
la sto provando da una decina di giorni e anche se avevo molti dubbi devo dire che va benissimo.
ovvio che provero la crono x appena avrò problemi ma x ora mantengo questa che viene aggiornata più spesso.
funziona benissimo anche il
GOOGLE+
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vi aggiorno adesso che era uscita una nuova versione 3.0 sempre una Rc ma devo dire perfetta....uso hero per lavoro e funziona benissimo con questa rom ed anche se ero scettico su elelinux devo dire che in 'xda' invece si sta facendo molto spazio ed i suoi progetti molto interessanti.
La novita' di oggi e' che riuscito nella nuova versione di questa Elelinux a fare il porting della ultimissima 2.3.5!!!
La sto provando funziona anche questa ottimamente! vi faro' sapere nel meantime apro un 3ad apposito :DDD
Feeyo....la concorrenza AIUTAAAAA!!!
Grandi tutti e 2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestito
Ciao ragazzi vi aggiorno adesso che era uscita una nuova versione 3.0 sempre una Rc ma devo dire perfetta....uso hero per lavoro e funziona benissimo con questa rom ed anche se ero scettico su elelinux devo dire che in 'xda' invece si sta facendo molto spazio ed i suoi progetti molto interessanti.
La novita' di oggi e' che riuscito nella nuova versione di questa Elelinux a fare il porting della ultimissima 2.3.5!!!
La sto provando funziona anche questa ottimamente! vi faro' sapere nel meantime apro un 3ad apposito :DDD
Feeyo....la concorrenza AIUTAAAAA!!!
Grandi tutti e 2!
Siamo alla 3.2 dal 5 agosto (scusate il ritardo, ultimamente non ho nemmeno il tempo di respirare eheheh)
XDA-Developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBuzz
Che tra l'altro va da dio....(sempre la light version x me)
tanto che in questo momento ho paura ad aggiornare, aggancio wifi e gps istantanei....e se poi li perdo??? ;);)
-
alla fine non riuscendo a risolvere un problema agli mms con CronosGinger ho installato anche io la elelinux 3.2 (light anche per me seguendo il consiglio di ernestino)
-
Boh.... io sto provando da qualche giorno la versione 3.2 ma mi sto trovando malissimo...
Lenta da morire, gestione della memoria pessima, batteria che muore con una velocità impensabile. Non vedo l'ora di trovarmi una mezz'ora libera che rimetto la cronos.
Proprio non riesco a farmela piacere!
Ciao!
Marco
-
io dopo 3 gg di uso intensivo riscontro solo scarsa durata della batteria, intorno alle 10/12 ore, qualche volta c'è un po' di lag quando rimane l'applicazione di facebook aperta (credo che sia lei la colpevole)...oggi ho aumentato il max della cpu per vedere se la questione migliora...
adesso provo a mettere il kernel di Las venturas e vedo che succede con la batteria...
:)
-
Ho rimesso la cronos: la velocità e la reattività sono aumentate di molto, e la durata della batteria è migliorata.
Sono ugualmente convinto che la mia batteria si sia fottuta, ma almeno non devo attaccare la carica alle 11 di mattina come mi è capitato con la elelinux.
Tiro tranquillamente tutta la giornata.
Ciao!
Marco