Visualizzazione stampabile
-
Hero bloccato! Help!
Salve a tutti, sono nuovo ed inesperto avrei bisogno di aiuto x il mio hero vi spiego il mio problema:
Hero non si accende o meglio si è acceso qualche volta, da quello che ho capito leggendo un pò le altre discussioni devo rifleshare il sistema praticamente il mio hero è spento come faccio a mandarlo in fastboot USB per rifleshare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rik93fg
Salve a tutti, sono nuovo ed inesperto avrei bisogno di aiuto x il mio hero vi spiego il mio problema:
Hero non si accende o meglio si è acceso qualche volta, da quello che ho capito leggendo un pò le altre discussioni devo rifleshare il sistema praticamente il mio hero è spento come faccio a mandarlo in fastboot USB per rifleshare tutto?
Intanto.... che rom hai? La Eclair 2.1 originale o hai gia' flashato altro?
Il fastboot dovrebbe essere Power On + Home + Back (ovvero cornetta in giu' + casetta + freccia verso sinistra)
Mentre l'avvio in recovery Home + Power On
-
No ho quella originale e cmq non va premendo i tasti D:
-
Adesso è partito però non va i fastboot help!! D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
rik93fg
Adesso è partito però non va i fastboot help!! D:
Leggiti questa guida.
Sblocca i permessi di root, riavvia in recovery e potrai flashare la rom che preferisci, anche solo ripristinare l'originale. Leggi bene TUTTO e ATTENTAMENTE. Segui passo per passo :)
Il fastboot, a memoria, mi pare di ricordare che andasse installato, non dovrebbe esserci di default e dovrebbero servire i permessi di root.