Problema G2 Touch T-mobile
Essendo nuovo del forum innanzitutto ciao a tutti :) passando al problema incomincio...dall' inizio :D
Mi è stato regalato circa un anno fa un htc hero brandizzato T-mobile. Chi me lo ha regalato ha prima fatto sbloccare il telefono per poterlo usare con tutte le sim. Avuto il cell ho fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 2.1 ma stanco di dover combattere con la mancanza di spazio per le app e contro l'inglese ho deciso di cambiare rom. Ho scaricato universal androot poi rom manager e ho installato la cyanogen mod 6.0 (senza fare il backup della vecchia rom) che si è rivelata di una lentezza esasperante. Ho quindi deciso di tornare ad una rom precedente ed allo scopo ho trovato sulla rete un exe T-mobile RUU ecc.. che una volta collegato il cell al pc mi ha installato la rom originale t.mobile vers 1.5. Ora non riesco a trovare rom manager nel market ne riesco ad installarlo pur salvandolo sulla sd del tel (questo accade anche per aptoide ed il mess è "nome_app non può essere installato su questo telefono")
Perchè ho questi problemi? Come faccio a installare di nuovo una buona rom in italiano che velocizzi il tel e supporti delle buone tastiere stile cellulare col T9? Vi prego aiutatemi