Ragazzi il mio htc hero dopo un tentativo di root mi si è bloccato... credo quando ho installato la recovery sapete darmi qualche consilio mio padre è molto arrabiato iiiiii!!!
Ragazzi il mio htc hero dopo un tentativo di root mi si è bloccato... credo quando ho installato la recovery sapete darmi qualche consilio mio padre è molto arrabiato iiiiii!!!
dicci qualcosa di piu... quando si blocca? cosa appare? ti parte in fastboot?
Mi parte il fastboot e se non spingo Nnt e lo faccio avviare mi da il triangolino con il (!).....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Riguardo la guida non posso ricordarmelo perkè èra da un bel po che stava cosi poi il babbo lo è venuto a sapere e ..... pero volendo fresciare unaltra recoveri non posso perkè non appena attacco htc al pc adb devices non lo trova attaccato non cè un modo per farlo trovare..... grazie mille
usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html
quando colleghi il cell in modalità fastboot al pc..anche se non ti da alcun device continua pure.
Prima di mettere le mani su un terminale e' sempre bene chiedere consigli o fare qualche ricerca..... proprio a pagina 1 del forum c'era questa guida che ha aiutato parecchi utenti.
Hai provato un avvio in recovery?
Mi pare tu abbia provato l'avvio normale ed il fastboot..... prova il recovery e vedi se parte.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com