dopo aver riportato tramite recovery l'hero alla versione eclair 2.1 e levato i permessi root vorrei sapere come capire se ora l'hero è ok o meno in quanto devo mandarlo in assistenza..
grazie
dopo aver riportato tramite recovery l'hero alla versione eclair 2.1 e levato i permessi root vorrei sapere come capire se ora l'hero è ok o meno in quanto devo mandarlo in assistenza..
grazie
beh, se hai utilizzato la rom ufficiale ed hai disinstallato i vari rom manager, super user ecc ecc sei a posto no?
La rom l'hai scaricata dal sito ufficiale?
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com
ho provato ad andare sul sito ma il sito non mi permette di andare nella sezione hero..puoi vedere se tu lo trovi??
ecco la procedura che ho fatto...
avevo montato un'altra rom
tramite nandroid sono riuscito a riportare l'hero alla eclair 2.1 ma haimè non riuscivo a eliminare la voce superuser permission
cosi tramite l'applicazione Root uninstaller sono riuscito a levare l'applicazione superuser permission poi per testare se effettivamente avevo levato i permessi ho provato ad installare un'applicazione che richiedeva i permessi e pare che finalmente ho risolto il problema..
Ma ora mi sorge un altro dubbio
devo mica modificare anche il kernel ? e se sì come???
sul mio hero quando vado alla voce
"informazioni software" vedo i seguenti dati
versione firmware
2.1-update 1
versione banda di base
63.18.55.06PU_6.35.15.11
Versione kernel
2.6.29-7527f009
htc-kernel@and18-2#1
Numero build
3.36.405.1 CL199109 release-keys
Numero software
3.36.405.1
Versione browser
WebKit 3.1
Ultima modifica di herohtc75; 15-10-11 alle 16:12
non devi modificare nulla.hai la versione ufficiale in tutto e per tutto
come fai a saperlo?? per sicurezza vorrei portarlo alla versione precedente ad eclair 2.1
chi mi può dare il link per scaricare la ruu?? sul sito non riesco a trovarla....
perchè la build 3.36.405.1 CL199109 release-keys è quella ufficiale...
si ma se provo a formattarlo ritroverò sempre la voce superuser permission..che avevo eliminato con Root uninstaller
mo provo a formattarlo..se rivedo di nuovo superuser permission scarico la ruu se riesco a trovarla..
se hai sdk , rimuovilo con il pc
vorrei mettere questa se ci riesco..RUU_Hero_HTC_WWE_2.73.405.5_WWE_release_si gned_NoDriver
e mi chiedo se poi devo montare anche la radio..
se si mi sai dire quale?? sono in questo link [ROM] Official HTC Hero RUU ROM + Radio Links - xda-developers
grazie mille