Visualizzazione stampabile
-
Hero, troppo datato?
Ciao ragazzi, vi pongo un quesito..voi OGGI, comprereste un htc hero a 100 euro (usato in garanzia). Il mio timore č che, essendo troppo datato, sia anche un po' troppo lento rispetto ai terminali pių moderni. Magari con quella cifra potrei prendermi un galaxy gio che va una scheggia a quanto pare... Insomma, voi che dite?
-
L'Hero e' un gran buon terminale, purtroppo superato. Il processore ARMv6 non supporta le ultime versioni di flash cosi' come molte odierne applicazioni. I nuovi firmware non vengono supportati, ci si ferma a gingerbread 2.3.7 che viene ancora sviluppato e portato avanti per Hero ma..... da pochissime persone e, per ovvia conseguenza, molto lentamente.
Sono felicissimo di averlo, non mi pento dell'acquisto fatto (un anno fa'), ma...... purtroppo, se andiamo a guardare il mercato, forse forse 100 euro non li vale :( Vedi cos'altro trovi prima di prendere una decisione, tienilo come riserva ma....... personalmente..... te lo "sconsiglierei". Se io dovessi venderlo so' che, difficilmente, riuscirei a prendere 100 euro, ma vedendo cos'ho in mano e come gira mi verrebbe da venderlo a 200 euro. Purtroppo questo prezzo e' improponibile per il mercato e quindi so' gia' che me lo terro' "a vita" come muletto un domani ;)
-
Ok ti ringrazio per la risposta =)